amdolci

28/11/2019 16:29:01

Sapere che una maglia autografata di Weah vale quasi il doppio di una di CR7 in bianconero mi riconcilia con la vita.

lsd

4 Risposte

RVR

amdolci@gmail.com ha pensato forte :
> Sapere che una maglia autografata di Weah vale quasi il doppio di una di CR7
> in bianconero mi riconcilia con la vita.
>
> lsd

ovvio, è più datata. Aspetta quando invecchieranno quelle di CR7.
A me rinconcilia la vita sapere che, according to Four Four Two,
Cristiano Ronaldo è il bomber più forte del mondo.
Nella Top 10 stilata dalla rivista inglese spicca il primo posto del
fuoriclasse della Juve: Messi non c'è perché non considerato un 9 puro.
Presente anche Lukaku.

dondom79

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 17:29:03 UTC+1, amd...@gmail.com ha scritto:
> Sapere che una maglia autografata di Weah vale quasi il doppio di una di CR7 in bianconero mi riconcilia con la vita.
>
> lsd

Ah, pensavo ad un thread su confronto tecnico tra i due, LOL
A me Weah faceva impazzire, è stato il mio giocatore preferito per anni, ma naturalmente più di CR7 aveva solo la simpatia

amdolci

La differenza tra un romantico guerriero e un perfetto robot che ama solo se stesso.

lsd

RVR

amdolci@gmail.com ha spiegato il 28/11/2019 :
> La differenza tra un romantico guerriero e un perfetto robot che ama solo
> se stesso.

sì, ma come ti è anche stato fatto notare, forse è meglio il robot,
rispetto al simpatico guerriero.