it.comp.giochi.action

Vi ricordate

Lord Alucard

28/11/2019 16:43:14

Di quando avevo portato una celebrity (Gaburri) sul NG e voi l'avete
fatta correre a gambe levate?
Siete dei buzzurri.

--
L'Unione Europea invia una lettera di richiamo allâ??Italia. "Avete
votato di merda".

28 Risposte

Lorenz

Lord Alucard 144Hz scriveva il 28/11/2019 :
> Di quando avevo portato una celebrity (Gaburri) sul NG e voi l'avete fatta
> correre a gambe levate?
> Siete dei buzzurri.

E dov'e' andato poi...su icc?

Barone Cicala

On 28.11.2019 17:43:14 +01:00, Lord Alucard 144Hz wrote:
> Di quando avevo portato una celebrity (Gaburri) sul NG e voi l'avete
> fatta correre a gambe levate?
> Siete dei buzzurri.

Gahh, e' tutto spettacoloso

Lord Alucard

> Lord Alucard 144Hz scriveva il 28/11/2019 :
>
> E dov'e' andato poi...su icc?

Ha lasciato proprio usenet. L'avete traumatizzato.

--
Belluno, parroco investe bimbo di 6 anni. Si segue la pista del delitto
passionale.

interzoid

Il 28/11/2019 18:35, Lord Alucard 144Hz ha scritto:

> Ha lasciato proprio usenet. L'avete traumatizzato.

Ricordo quella sua strana avversione per i nichilisti texani.
manco fossero i nazisti dell'Illinois.

Lorenz

Lord Alucard 144Hz ci ha detto :

> Ha lasciato proprio usenet. L'avete traumatizzato.

Per cosi' poco?

Lord Alucard

> Ricordo quella sua strana avversione per i nichilisti texani.
> manco fossero i nazisti dell'Illinois.

Si ma poi l'ho fatto tornare e gli avete fatto tutti quei discorsi
sull'omofobia giusta, e sulla politica anti-immigrati.
Quello è scappato, dopo avervi dato dei buzzurri.

--
Buckingham Palace, gaffe di Trump che tocca la regina. Ora è obbligato
a muoverla.

Lord Alucard

> Lord Alucard 144Hz ci ha detto :

> Per cosi' poco?

Ma che ne sapeva quello di che razza di animali siete

--

Il 28/11/2019 19:30, Lord Alucard 144Hz ha scritto:

> Si ma poi l'ho fatto tornare e gli avete fatto tutti quei discorsi
> sull'omofobia giusta, e sulla politica anti-immigrati.

Ah vabbè, allora siete stati voi, quelle sono le vostre argomentazioni.

> Quello è scappato, dopo avervi dato dei buzzurri.

Sui buzzurri vagli a dare torto!

Solid

Il 28/11/2019 17:43, Lord Alucard 144Hz ha scritto:
> Di quando avevo portato una celebrity (Gaburri) sul NG e voi l'avete
> fatta correre a gambe levate?

Sì ma ce l'avevi portato in uno stato pietoso, quasi cinquantenne
rovinato dalla depressione e da decenni di democrazia cristiana!
Ã? chiaro che poi legge noi e gli viene il coccolone.

Lorenz

Dopo dura riflessione, Lord Alucard 144Hz ha scritto :

> Ma che ne sapeva quello di che razza di animali siete

E tu chi sei?
Comunque na vorta bazzicava di qua' pure il Besser...