it.media.tv

Ora...voi pensate che i tedeschi

governotruffa

28/11/2019 16:28:59

SPARLINO del periodo nazista come VOI STRONZI SPARLATE del fascismo?

Io non credo. Io credo che invece i tedeschi, la maggioranza dei
tedeschi, condanni il nazismo ma nessuno si permette di rinnegare la
propria storia. Voi perchè vi ostinate a sputare addosso alla vostra
storia una volta appurato che invece bisognerebbe sputare sui comunisti
e sui prodiani che hanno fatto il MALE DI QUESTO POVERO PAESE?

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

12 Risposte

E. Delacroix

Il 28/11/2019 17:28, governotruffa ha scritto:

> SPARLINO del periodo nazista come VOI STRONZI SPARLATE del fascismo?

Come no, i tedeschi hanno una grande nostalgia del perido nazista, si sa:

<https://it.wikipedia.org/wiki/Conteggio_delle_vittime_della_seconda_guerra_mondiale_per_n...

Ops! Ci deve essere un errore però, mancano i morti della Svizzera ...

La Svezia poi ... che figura, solo 600!

Ma ti capisco sai, 472.354 vittime italiane in effetti è un po' pochino
per sparlare di fronte ai morti della Polonia (5.623.000), se pensiamo
al "ho bisogno di qualche migliaio di vittime per sedermi al tavolo
della pace" del duce, non è così?
E' per questo che non dobbiamo "sparlare" del fascismo?

E che dire dei 7.418.000 tedeschi uccisi dagli infami alleati?

Gli oltre 25.000.000 morti dei russi sono una bufala che gira sui
soscial? Sì? O anche loro hanno una grande nostalgia e non sputano sulla
loro storiah!

Delta ... curati!
--
_ _
0 0;

E. Delacroix

Barone Cicala

On 28.11.2019 17:28:59 +01:00, governotruffa wrote:

> [...]
> storia una volta appurato che invece bisognerebbe sputare sui comunisti
> e sui prodiani che hanno fatto il MALE DI QUESTO POVERO PAESE?

Ma che cazzo dici...in germania vige addirittura la censura sul
nazismo...addirittura in videogiochi come wolfestein hanno obbligato gli
sviluppatori a levare le svastiche...
Te dimostri il solito cazzaro che non ne sa niente e parla a vanvera ..

governotruffa

Il 28/11/2019 19:31, Barone Cicala ha scritto:
> la maggioranza dei
> tedeschi, condanni il nazismo ma nessuno si permette di rinnegare la
> propria storia.

altra cosa sono le leggi
cpme sempre fate confusione tra le leggi e il comune sentire

--

Il 28/11/2019 19:04, E. Delacroix ha scritto:
> Come no, i tedeschi hanno una grande nostalgia del perido nazista,

cosa centra la nostalgia col rinnegare la propria storia.
se la germania avesse rinnegato la sua storia oggi non sarebbe quello che è.
Fermo restando che i tedeschi fanno sempre gli stessi errori.

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

Alessandro Cara

On 28/11/2019 17:28, governotruffa wrote:
> storia una volta appurato che invece bisognerebbe sputare sui comunisti
> e sui prodiani che hanno fatto il MALE DI QUESTO POVERO PAESE?

Mi togli una curiosita'?
Secondo te, ammettendo l'Italia fuori dall'euro e dall'Europa, a quanto
sarebbe oggi il cambio lira/euro?
ed il debito pubblico?
E comunque ti ricordo che in questi ultimi 25 anni la meta' (grosso
modo) ha governato (si fa per dire) un tale che si chiama Berlusconi
insieme a certi tizi del nord piuttosto strani.

--
ac y-1=x

doppio..massimo

governotruffa wrote:

> SPARLINO del periodo nazista come VOI STRONZI SPARLATE del fascismo?

i tedeschi hanno nella Costituzione il diritto garantito a prendere le
armi per usarle contro chiunque tenti di ricostituire il partito
nazista.

Come se da noi si potessero, legittimamente, passare per le armi quelli
di forza nuova, di casa pound, tutti gli imbecilli che vanno in
pellegrinaggio a predappio e perfino due o tre di abitué di imtv

Questo non e' che lo penso, è proprio cosi'.

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

pirex squadrista comunista

Il 28/11/2019, Alessandro Cara ha detto :

> Mi togli una curiosita'?
> Secondo te, ammettendo l'Italia fuori dall'euro e dall'Europa, a quanto
> sarebbe oggi il cambio lira/euro?

un franco svizzero quanti euro vale?

Alessandro Cara

On 29/11/2019 19:08, pirex squadrista comunista wrote:
> Il 28/11/2019, Alessandro Cara ha detto :

> un franco svizzero quanti euro vale?

"tu si scemm..." affermava Troisi.
Di grazia cosa diavolo azzecca il franco svizzero?
Sei inutile completamente inutile.

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ci ha detto :

> Di grazia cosa diavolo azzecca il franco svizzero?

compagno cara era per fatrti notare che la Svizzera senza Europa è
fallita
lol lol lol

E. Delacroix

Il 28/11/2019 22:39, doppio..massimo ha scritto:

> i tedeschi hanno nella Costituzione il diritto garantito a prendere le
> armi per usarle contro chiunque tenti di ricostituire il partito
> nazista.

A "governotruffa" dirò di più: i tedeschi hanno nella Costituzione il
diritto garantito a prendere le armi per usarle contro chiunque tenti di
ricostituire il partito nazista ... ovunque.

Attenzione dunque ad incaute professioni di fede nazista ...

lol lol?

--
_ _
0 0;