it.sport.calcio.milan

Taci coglione! #2

21 Risposte

Dim Hellfire

El Diablo [GCP]

Dim Hellfire scriveva il 28/11/2019 :

> uff ti sei perso la migliore:
>
> https://m.milannews.it/news/mirabelli-in-italia-non-ho-avuto-offerte-andro-dove-possa-essere-di-mio-gradime...
>
> madonna in che mani eravamo...

Un genio!

dondom79

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 14:43:18 UTC+1, El Diablo ha scritto:
> <https://www.milannews.it/news/mirabelli-col-rinnovo-di-gigio-facemmo-un-capolavoro-difficilmente-si-ripetera-nella-storia-del-calcio-...

Quella su Ibra, va beh, è anche condivisibile
Quella su Donnarumma, bisogna avere veramente la faccia come il culo

El Diablo [GCP]

Sembra che dondom abbia detto :

> Quella su Ibra, va beh, è anche condivisibile

Per certi aspetti potrebbe essere condivisibile ma detta da chi ha
preso Kalinic ventinovenne e che ha pagato 38 milioni per André
Silva...

Non che deva essere Ibra per forza ma io credo che al Milan ci sia
bisogno di un giocatore esperto che sia in grado di portare in
spogliatoio, in allenamento e in partita una mentalità diversa.
I nostri baldi giovani hanno bisogno di esempi per crescere nel modo
giusto.

dondom79

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 15:24:55 UTC+1, El Diablo ha scritto:

> [...]
> spogliatoio, in allenamento e in partita una mentalità diversa.
> I nostri baldi giovani hanno bisogno di esempi per crescere nel modo

Ma pure io, infatti lo prenderei (se le cifre sono quelle che girano, 6 milioni per 1 anno e mezzo), ma capisco chi possa pensare il contrario, perfino se è Mirabelli.
Mi lascia basito la seconda affermazione su Donnarumma, capolavoro e senza uguali nel mondo, ch isi loda si imbroda innsomma

GP

Il bulletto del quartierino El Diablo (el.diablo.gcp@gmail.com) ha
detto:

> <https://www.milannews.it/news/mirabelli-col-rinnovo-di-gigio-facemmo-un-capolavoro-difficilmente-si-ripetera-nella-storia-del-calcio-...

rotfl, sì, come quando entro in bagno, lascio uno stronzo enorme e
puzzolente, e esco urlando al capolavoro.

Tokiko

El Diablo scriveva il 28/nov/2019 :
> <https://www.milannews.it/news/mirabelli-col-rinnovo-di-gigio-facemmo-un-capolavoro-difficilmente-si-ripetera-nella-storia-del-calcio-...

LOL completo distacco dalla realtà, come sempre. Forse sta arrivando lì
da voi, altro che acqua alta https://is....

dondom79

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 17:39:50 UTC+1, Tokiko ha scritto:

> LOL completo distacco dalla realtà, come sempre. Forse sta arrivando lì
> da voi, altro che acqua alta https://is....

Gesù :D
mi ricorda quella battuta di Luttazzi sui terremotati in abruzzo che vedono arrivare Berlusconi:
"noooo, anche Berlusconi, nooooooooooooooooo"

veleno211

Tokiko scriveva il 28/11/2019 17:39:48 :

> Forse sta arrivando lì da
> voi, altro che acqua alta https://is....

ROTFL

--
#ANewMilan #insomma...
@YonghongLi69: "First things first â?? my passport was never

veleno211

El Diablo scriveva il 28/11/2019 14:43:16 :

> <https://www.milannews.it/news/mirabelli-col-rinnovo-di-gigio-facemmo-un-capolavoro-difficilmente-si-ripetera-nella-storia-del-calcio-...

e pensare che a quel capolavoro poteva aggiungere pure la ciliegina!
https://www.ilmilanista.it/gazzanet/mannone-ho-sempre-tifato-milan-mirabelli-mi-voleva-ma/?intcmp=gazzan...