it.politica

Il pagliaccio

pirex

28/11/2019 12:19:22

IL DEPUTATO LEGHISTA CHE PENSA A FARE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO IN AULA
INVECE DI LAVORARE PER I TERREMOTATI
Novembre 28th, 2019 admin

ENNESIMA PAGLIACCIATA IN AULA

Spettacolo alla Camera grazie alla Lega: il deputato Flavio Di Muro ha
chiesto di intervenire sullâ??ordine dei lavori, ma in realtà era animato da
tuttâ??altre intenzioni: â??Intervengo prima dellâ??inizio della seduta e magari
â?? ha detto Di Muro â?? con questo mio intervento, contribuisco a rasserenare
il clima. Noi uomini istituzionali siamo sempre presi tutti i giorni dalla
gestione delle emergenze, siamo quotidianamente impegnati in dibattiti
politici e quando torniamo nel week end sul territorio cerchiamo di
rispondere alle istanze della gente. In tutta questa attività noi
tralasciamo i veri valori, tralasciamo le persone che ci vogliono bene,
tralasciamo le persone che amiamo. Mi spiace interrompere i lavori di
questa seduta â?? ha proseguito â?? ma abbiate rispetto per quello che sto per
dire, per la mia persona e per quello la vita di un uomo. Questo per me è
un giorno diverso, un giorno speciale�.
A questo punto, il colpo di scena, con Di Muro che si inginocchia,
orientato verso la tribuna dellâ??emiciclo, e tira fuori un anello dalla
tasca: â??Presidente â?? ha detto â?? per rispetto non mi rivolgo a lei ma mi
rivolgo in tribuna per dire â??Elisa, mi vuoi sposare?â?. Immediato il boato
dei presenti e lâ??abbraccio dei colleghi vicini, ma lâ??entusiasmo non
contagia il presidente della Camera Roberto Fico, che replica: â??Capisco
tutto, però usare un intervento per questo non mi pare assolutamente il
caso. Capisco tutto, ma andiamo avanti con i lavori�.
Infine la dem Stefania Pezzopane prorompe con la frase â??lâ??amore unisceâ?
che ottiene un altro boato, e fa gli auguri ai futuri sposi, dando per
scontata la risposta positiva di Elisa.
Oggi però si parlava del decreto sisma, ovvero proprio quel provvedimento
che Salvini aveva indicato come necessario per salvare i terremotati
dellâ??Emilia Romagna.
E sul quale rivendicava il merito di aver fatto cambiare idea al governo
(falsamente). Era il caso di interrompere i lavori dâ??Aula proprio su
questo?

http://www.destradip...

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

4 Risposte

radicale 001

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 13:19:32 UTC+1, pirex ha scritto:
> [...]
> E sul quale rivendicava il merito di aver fatto cambiare idea al governo
> (falsamente). Era il caso di interrompere i lavori d’Aula proprio su

vabbè ma quanto è durata questa interruzione ? Ha impedito il
decorso dei lavori ? Non mi pare.

E allora !

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

pirex ha scritto:
> IL DEPUTATO LEGHISTA CHE PENSA A FARE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO IN AULA

Confermo. Una pagliacciata.

radicale.002

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 13:55:03 UTC+1, alice ha scritto:

> Confermo. Una pagliacciata.

si, quello si

ma ne abbiam viste di molto peggio direi. E molto piu gravi.

pirex

Dopo dura riflessione, pirex ha scritto :
> IL DEPUTATO LEGHISTA CHE PENSA A FARE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO IN AULA
> INVECE DI LAVORARE PER I TERREMOTATI
> Novembre 28th, 2019 admin
>
> ENNESIMA PAGLIACCIATA IN AULA

Le nozze erano già fissate:
il leghista Di Muro ha fatto una sceneggiata invece di votare per i
terremotati

Le sue nozze con la fidanzata Elisa verranno celebrate il 5 settembre
nella cattedrale di Ventimiglia alta.
*In città lo sapevano tutti, da tempo*.
La data infatt è stata prenotata a settembre, così come il ristorante
per il ricevimento,lâ??agriturismo «U Cian» di Isola bona.

Quando ci si sposa, nella speranza che sia per la prima e ultima volta,
bisogna fare le cose per bene.
Senzâ??altro lo avranno spiegato anche durante il lungo corso
prematrimoniale
che Flavio e Elisa hanno finito proprio domenica scorsa
insieme ad altre cinque coppie.

<https://www.nextquotidiano.it/le-nozze-erano-gia-fissate-il-leghista-di-muro-ha-fatto-una-sceneggiata-invece-di-votare-per-i-terrem...