it.sport.calcio.milan

[OT] Black friday: chi trova qualcosa di imperdibile lo posti qui

Nessuno

28/11/2019 11:12:27

grazie in anticipo
77 Risposte

albizz

Nessuno <gianscan@gmail.com> ha scritto:
> grazie in anticipo

La lego sconta alcuni articoli,tipo la macchina di Batman

http://usenet.si...

Daniele

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 12:12:29 UTC+1, Nessuno ha scritto:
> grazie in anticipo

https://tinyurl.c...

In caso di brevi degenze ospedaliere prodotto TOP di gamma.

Rib

On 28.11.2019 12:12:27 +01:00, Nessuno wrote:
> grazie in anticipo

A te non servirà, lo so, ma per qualcun altro un 20% di sconto è quasi
imperdibile

https://www.serenityshop.it/classic/it/it...

Cmq mi è arrivata nella posta odierna
:-(

Rib

On 28.11.2019 13:15:35 +01:00, Fabio [Area 6+2.1] wrote:
> https://www.amazon.it/amazon-echo-dot-3-generazione-altoparlante-intelligente-con-integrazione-alexa-tessuto-...

stesso prezzo per
https://store.google.com/it/product/google...

Mi sa che io prendo questo

https://store.google.com/it/product/google_nest_min...

rispetto al mini, che già ho, ha più suono.

Rib

On 28.11.2019 12:12:27 +01:00, Nessuno wrote:
> grazie in anticipo

Qua ci sono delle maglie, per chi è appassionato ad altri sport oltre al
calcio, veramente belle.
Però gli sconti non sono esagerati e, dopo aver chiuso la filiale europea,
spediscono solo dagli stati uniti

https://www.rootsoffight.ca/collections/shop-all...

dondom79

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 14:03:58 UTC+1, Rib ha scritto:

> stesso prezzo per
> https://store.google.com/it/product/google...

grazie, mi hai ricordato che dovevo prendere il secondo GH mini per il salotto.
Io lo trovo comodissimo, anche solo per ascoltare radio e notizia, ma lo uso anche per promemoria e lista acquisti.
Non ho nulla invece di domotico da comandare

Rib

On 28.11.2019 14:28:56 +01:00, dondom wrote:

> grazie, mi hai ricordato che dovevo prendere il secondo GH mini per il
> salotto.

Prego. Pure io mi ero dimenticato che lo puntavo e la discussione mi ha
riportato sulla retta via.
Inutile dire che ho già proceduto all'acquisto

> Io lo trovo comodissimo, anche solo per ascoltare radio e notizia, ma lo
> uso anche per promemoria e lista acquisti.

Si, pure io. Sono curioso di sentire con la cassa potenziata.
Passo il vecchio in sala e il nuovo in camera

dondom79

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 14:36:20 UTC+1, Rib ha scritto:

> Si, pure io.

Io gli ho insegnato questo: quando torno a casa dico "HEY HEY HEY PAPA E' A CASA"
e lui: "BENTORNATO A CASA DONDOM, RE DEL MANIERO, SIGNORE DEL CASTELLO"
(cit back to the future)

son soddisfazioni importanti

=?ISO-8859-15?Q?R._Sacl=E0?=

Nessuno <gianscan@gmail.com> wrote:
> grazie in anticipo

Mignotte purtroppo sempre a prezzo pieno.

--
R. Saclà