it.arti.cinema

pubblico dimmerda?

pandora

tonto

"lzy" <pan25712@gmail.com> wrote in message
news:d014cb99-586e-4d02-a7c9-d76861dbc173@googlegroups.com...
> https://www.bitchyf.it/it-...

I coglioni difficilmente tacciono, anche al cinema.

Karamazov

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 11:03:32 UTC+1, lzy ha scritto:
> https://www.bitchyf.it/it-...

o film dimmerda

Al

Il 28/11/2019 11:03, lzy ha scritto:
> https://www.bitchyf.it/it-...

Beh è normale che una qualche percentuale del pubblico in sala sia omofobo.
Che è proprio la ragione per cui è stata inserita la scena.
Il che penso non significa che tutti gli omofobi in sala tifassero per i
bulli e non per le vittime.
Quelli saranno una percentuale della percentuale.
La creme de la creme.
:-)

La cosa più buffa è che quelle erano tra le scene migliori del film.
Che da un certo punto in poi si trasforma in una specie di cartoon
demenziale.

Piergiorgio Sartor

On 28/11/2019 11.03, lzy wrote:
> https://www.bitchyf.it/it-...

No, pubblico omosessuale che non ha
ancora accettato di esserlo.

E` un classico.

bye,

--

piergiorgio

pandora

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 18:13:59 UTC+1, Kary Mazov ha scritto:

> o film dimmerda

non so, non l'ho visto...
ma dubito che un film dimmerda aizzi l'omofobia di per sé

putacaso ho visto ieri sera quest'altro film
https://en.wikipedia.org/...(film)
che non è dimmerda ma è un tantinello omofobo...