it.sport.calcio.milan

[ot] può esserci subito un inter juve agli ottavi di CL ?

ospite

28/11/2019 08:37:01

il regolamento lo consente?
31 Risposte

Nessuno

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 09:37:02 UTC+1, bob...@freemail.it ha scritto:
> il regolamento lo consente?

no, dai quarti

22 Albus Dumbledore 7VCDE

bobbi74@freemail.it ha usato la sua tastiera per scrivere :

> il regolamento lo consente?

Spero non si incontrino mai.
Vorrebbe dire perdere l'occasione che possano uscire entrambe.

:-/

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

ospite

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 09:59:42 UTC+1, Albus Dumbledore ha scritto:
> [...]
> Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
> io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

una semifinale sarebbe uno spasso.
vince la juve che poi perde l'ennesima finale.
ormai dobbiamo vivere per queste cose.

22 Albus Dumbledore 7VCDE

bobbi74@freemail.it ci ha detto :

> una semifinale sarebbe uno spasso.
> vince la juve che poi perde l'ennesima finale.

Ma non scherziamo, cazzo!
Fuori subito tutti e stop.

> ormai dobbiamo vivere per queste cose.

Raus!!!

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.
Albus Dumbledore

Pse

On 28.11.2019 09:37:01 +01:00, wrote:
> il regolamento lo consente?

Ma dai, il Barcellona ha perso l'ultima partita nei gironi nel 2016, in
trasferta contro il Manchester City. Quella precedente nel 2014 a Parigi.
Quindi negli ultimi *5 anni* ha perso la bellezza di due partite ai
gironi, entrambe in trasferta, entrambe contro squadre stellari.
L'unica chance che ha l'Inter di passare è che il Borussia non riesca a
battere lo Slavia a Dortmund (altra eventualità assai improbabile).
A star larghi, avremo un 5% di possibilità di passare.

--
- Pse

Nocerinho22 (ma presto lo cambio)

On Thursday, November 28, 2019 at 10:28:26 AM UTC+1, Pse wrote:

> [...]
> battere lo Slavia a Dortmund (altra eventualità assai improbabile).
> A star larghi, avremo un 5% di possibilità di passare.

si però l'Inter all'andata a Barcellona ha dominato nel primo tempo per cui se riesce a gestire meglio le energie può mettere seriamente in difficoltà il Barcellona in casa e con il sostegno del suo pubblico può batterlo
di contro l'Inter anche ieri ha lasciato diverse occasioni allo Slavia Praga che non ha saputo sfruttare, ecco, se lascia le stesse occasioni al Barcellona sono cazzi loroù

whatazor

il barcellona ha il clasico pochi giorni dopo, mi sa che si risparmiano.

Ludwig

Scriveva Albus Dumbledore giovedì, 28/11/2019:
> bobbi74@freemail.it ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Spero non si incontrino mai.
> Vorrebbe dire perdere l'occasione che possano uscire entrambe.
>
> :-/

Una delle due mi sa che agli ottavi non ci arriva...
Bye, Ludwig.

RVR

Nel suo scritto precedente, bobbi74@freemail.it ha sostenuto :

> una semifinale sarebbe uno spasso.
> vince la juve che poi perde l'ennesima finale.
> ormai dobbiamo vivere per queste cose.

sì, ma proprio sul ng dove si dovrebbe parlare di Milan?

RVR

Ludwig ha spiegato il 28/11/2019 :

> Una delle due mi sa che agli ottavi non ci arriva...

una fra Inter e Atalante