it.comp.macintosh

Strano comportamento di Parallels

Skywalker Senior

27/11/2019 17:34:12

Un cliente ha aggiornato il suo MacBook Pro a Catalina. Da allora,
Parallels (con Windows 10) si comporta in modo anomalo: ogni volta che
apre un'applicazione in Windows, il mac torna al suo desktop, con
Parallels e l'applicazione appena aperta ridotti ad icona nella dock
(cliccandovi, si aprono e ci si può lavorare).
E' capitato a qualcun altro?
4 Risposte

Skywalker Senior

Skywalker Senior ci ha detto :
> [...]
> l'applicazione appena aperta ridotti ad icona nella dock (cliccandovi, si

Oltre ad essere lento da morire, del tipo che passo su un'icona di
Windows, o sulla X per chiudere un'applicazione, e passa mezzo secondo
buono prima che si evidenzi

Riccardo Saettone

il 27 Nov 2019, Skywalker Senior avventatamente condivise questa idea:

> Skywalker Senior ci ha detto :
>
> Oltre ad essere lento da morire, del tipo che passo su un'icona di
> Windows, o sulla X per chiudere un'applicazione, e passa mezzo secondo
> buono prima che si evidenzi

Che versione di Parallels sta usando ?

â??
Per rispondere togliere alfa e beta

Skywalker Senior

Scriveva Riccardo Saettone venerdì, 29/11/2019:
> il 27 Nov 2019, Skywalker Senior avventatamente condivise questa idea:

> Che versione di Parallels sta usando ?

13.3.2

Ho visto che ora siamo alla 15, quindi il cliente sarebbe anche
disposto a fare l'upgrade, ma vorrei essere sicuro che non si ritrovi
con gli stessi problemi. Quello particolarmente fastidioso ed anomalo è
la riduzione ad icona ogni volta che lancia un'applicazione

Riccardo Saettone

On 29 Nov 2019, Skywalker Senior wrote
(in article <qrrp8c$17o6$1@gioia.aioe.org>):

> [...]
> con gli stessi problemi. Quello particolarmente fastidioso ed anomalo è
> la riduzione ad icona ogni volta che lancia un'applicazione

Vai sul sito di Parallels e scarica la versione di prova, così puoi essere
sicuro, Ti posso dire per esperienza personale che già la versione 13 dava
grossi problemi con Mojave, quindi figuriamoci con Catalina.
Purtroppo ormai da anni Parallels ha presso la brutta abitudine di obbligare
lâ??utente ad upgrade annuali in concomitanza ad ogni nuova versione di OS X.

--
Per rispondere togliere alfa e beta