it.sport.calcio.milan

[OT] Un post dal titolo...

?_Andrea_?

27/11/2019 16:26:35

"Fettuccine Alfredo" ha fatto oltre 200 replies...
ROTFL! Solo su ISCM!!!!!! Alla fine è questo il bello di questo posto!

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

12 Risposte

RVR

? Andrea ? ha detto questo mercoledì :
> "Fettuccine Alfredo" ha fatto oltre 200 replies...

ma che cazzo mi ha intasato il newsreader, non c'era it.cucina o
qualcosa del genere?

?_Andrea_?

On 27.11.2019 17:30:15 +01:00, RVR wrote:
> ma che cazzo mi ha intasato il newsreader, non c'era it.cucina o
> qualcosa del genere?

Se non ti sta bene ti puoi anche levare dai coglioni eh...alla fine non è
che leggere/postare su ISCM sia un diritto/dovere inalienabile dell'essere
umano

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

lume

On 27.11.2019 17:42:24 +01:00, â?­_Andrea_â?­ wrote:
> Se non ti sta bene ti puoi anche levare dai coglioni eh...alla fine non è
> che leggere/postare su ISCM sia un diritto/dovere inalienabile dell'essere
> umano

voleva far intendere suocera

dondom79

Il giorno mercoledì 27 novembre 2019 17:26:36 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:

> "Fettuccine Alfredo" ha fatto oltre 200 replies...
> ROTFL! Solo su ISCM!!!!!! Alla fine è questo il bello di questo posto!

thread ricette culinarie 200 post
thread attrici fiche 50 post

è brutto invecchiare

RVR

Sembra che ? Andrea ? abbia detto :

> Se non ti sta bene ti puoi anche levare dai coglioni

io volevo levare dai coglioni chi non mi stava bene.

StefanoV

On 27.11.2019 18:57:12 +01:00, dondom wrote:
> thread ricette culinarie 200 post
> thread attrici fiche 50 post
>
> è brutto invecchiare

Quanti piatti di pasta puoi farti?
Quante attrici fiche (ma anche no) ti puoi fare?
é bello essere realisti

--
We only write our names in sand

RVR

dondom ha usato la sua tastiera per scrivere :

> thread ricette culinarie 200 post
> thread attrici fiche 50 post
>
> è brutto invecchiare

ma precisamente da quant'è che vi siete messi a contare i post dei vari
3d?

veleno211

RVR scriveva il 27/11/2019 20:27:14 :

> dondom ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ma precisamente da quant'è che vi siete messi a contare i post dei vari 3d?

anni fa le statistiche del gruppo si facevano ogni mese :-(

--
#ANewMilan #insomma...
@YonghongLi69: "First things first â?? my passport was never

panaboy

"â?­_Andrea_â?­" <andream@am.com> ha scritto nel messaggio news:qrm83r$e1q$1@news.fcku.it...
> "Fettuccine Alfredo" ha fatto oltre 200 replies...
> ROTFL! Solo su ISCM!!!!!! Alla fine è questo il bello di questo posto!

poi arriva il genio che dice che gli ot sulla juve sono troppo ot.
ROTFL

utente

Il 27/11/19 17:26, â?­_Andrea_â?­ ha scritto:
> "Fettuccine Alfredo" ha fatto oltre 200 replies...
> ROTFL! Solo su ISCM!!!!!! Alla fine è questo il bello di questo posto!

ma si, io per festeggiare ho messo [IT] al mio post sulla formazione di
domenica.

--
Milan!