Ludwig

27/11/2019 14:39:31

Andrò a Londra tra 11 e 14 dicembre (toccata e fuga, ma meglio di
niente).

Premesso che è almeno la 8/9 volta che ci vado, vorrei andare in
qualche posto mai visitato

Quindi i musei no, li ho fatti tutti o quasi (National, Tate, Victoria
& Albert, storia naturale e British), i mercati (BOrrogh's Camden Town
ecc...) li ho visti...
Greenwich l'ho visitato.
Musical visto qualcuno, Royal Albert Hall partecipato ad un concerto...

Cosa mi consigliate di fare nei 2 giorni pieni che non sia la solita
"roba" da turisti e che cmq ho già visitato?

Per favore, non ditemi il museo delle cere, non ci andrei nemmeno sotto
tortura.... :-)

Bye e grazie
Ludwig.

26 Risposte

3andrea

> Cosa mi consigliate di fare nei 2 giorni pieni che non sia la solita
> "roba" da turisti e che cmq ho già visitato?

https://www.twickenhamstadium.com/varsity-...
io ci capisco davvero poco di rugby, ma mi da l'impressione di essere molto, molto british come esperienza...
oppure Chelsea - Bournemouth (sabato)
oppure Arsenal - Ciy (domenica)

ciao

3andrea

> Cosa mi consigliate di fare nei 2 giorni pieni che non sia la solita
> "roba" da turisti e che cmq ho già visitato?

il sito ufficiale
https://www.thevarsity...

Ludwig

Nel suo scritto precedente, And 3 ha sostenuto :

> il sito ufficiale
> https://www.thevarsity...

Molto interessante per me...
Mia moglie credo non apprezzerà però.
:-)

Mi intrigava anche andare a visitare la zona di Wimbledon, oppure la
zona "nuova" delle olimpiadi 2012 che non ho ancora visitato...

Ci penseremo.
Grazie
Bye, Ludwig.

Trex su Win 10

Il 27/11/2019 15:39, Ludwig ha scritto:
> Andrò a Londra tra 11 e 14 dicembre (toccata e fuga, ma meglio di niente).

Beh, dopo 8/9 volte 4 giorni mi sembrano fin troppi :-D

> Per favore, non ditemi il museo delle cere, non ci andrei nemmeno sotto
> tortura.... :-)

Eppure... ho visitato madam tussauds una delle prime volte che ci son
stato con mia moglie, ovviamente su sua richiesta. E' stato meno peggio
di quel che pensavo :-D

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

3andrea

> Mi intrigava anche andare a visitare la zona di Wimbledon, oppure la
> zona "nuova" delle olimpiadi 2012 che non ho ancora visitato...

il west ham gioca allo stadio olimpico ma quel week end è in trasferta
la struttura (dello stadio) in se è piuttosto deludente, come pure i servizi all'interno...
la zona di stratford è carina, ci son stato un paio di volte (la seconda però ci son tornato proprio per vedere la partita)
la zona è bellina, tutta pedonale con i vari impianti (notevole l'acqautic center, nn sono però stato al velodromo) immersi un un grande parco in stile moderno e, accanto, l'immancabile, enorme, trascurabilissimo, centro commerciale...
ciao
ps: a mio parere si può lasciar perdere anche la visita all' acerol mittal orbit, sembra una storpiatura, in miniautra, della tour effel.. credo ci ardesse la fiamma olimpica, beh, spenta quella secondo me potevano anche buttarla giu...

Ludwig

Trex su Win 10 ci ha detto :

> [...]
> con mia moglie, ovviamente su sua richiesta. E' stato meno peggio di quel che

Davvero?
Non mi hai convinto lo stesso...

Invece ora che ci penso potrei fare un giro dalle parti della casa
natale di Dickens (uno degli autori preferiti da mia moglie).

Bye, Ludwig.

Ludwig

And 3 ha pensato forte :

> [...]
> ci ardesse la fiamma olimpica, beh, spenta quella secondo me potevano anche

Acc.... Mi hai un po' smorzato l'entusiasmo, mi sa che mi dirigerò
altrove allora....

Invece pensandoci bene non ho ancora visitato la Torre di Londra.
Mi sa che quest'anno è quello buono...

Bye, Ludwig.

don camillo

Il 27/11/2019 15:39, Ludwig ha scritto:

> Cosa mi consigliate di fare nei 2 giorni pieni che non sia la solita
> "roba" da turisti

Io, che non sono una pecora come gli altri ahahahhaah ti segnalo un paio
di quartieri secondo me significativi di Londra (ah, cmq a me Londra non
è piaciuta per nulla) e per niente o quasi frequentati da
pelligrini-pecore: Hampstead e Primerose.

Qualche info le puoi trovare qui:
http://machedavvero.it/2019/06/londra-vi-racconto-il-mio-quartiere-...
https://trucchilondra.com/turismo/londra/quartiere-...

www.viaggilondra.it/cosa-vedere-a-londra/primrose-hill/
https://it.wikipedia.org/wiki/Pri...

mie foto a Hampstead
https://imgur.c...
https://imgur.c...

mie foto a Primerose
https://imgur.c...

Poi, oh, se ci sei già stato... come non detto!

Ciao ciao.

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it

Assuntino dal cielo

> [...]
> "roba" da turisti e che cmq ho già visitato?
>
> Per favore, non ditemi il museo delle cere, non ci andrei nemmeno sotto

prenditi un classico tramezzino inglese, da bere e vattelo a mangiare
nella zona di temple.

Assuntino dal cielo

Il 27/11/2019 18:22, don camillo ha scritto:

> [...]
>
> mie foto a Primerose
> https://imgur.c...
>
> Poi, oh, se ci sei già stato... come non detto!

ho aperto un solo link e ho trovato solo foto di merda davvero brutte.