it.discussioni.auto

Audi esuberante

Zotto

27/11/2019 13:51:43

Pensando ad un futuro elettrificato…

L’operazione permetterà un risparmio di circa 6 miliardi di euro, e nel contempo consentirà di creare fino a 2.000 nuove posizioni nei settori della mobilità elettrica e della digitalizzazione.

https://www.alvolante.it/news/l-audi-annuncia-9500-esub...

49 Risposte

MaxDamage

Zotto scriveva il 27/11/2019 :
> [...]
> contempo consentirà di creare fino a 2.000 nuove posizioni nei settori della
> mobilità elettrica e della digitalizzazione.

ma dai ? :-)

doc.maramao.NOSPAM

MaxDamage <tuanonn@google.com> wrote:

> ma dai ? :-)

ah, se solo lo volessero (EPIC CIT)

--
I've always been more concerned with users. )\._.,--....,'``.
Programmers do their work but once, while /, _.. \ _\ (`._._,

MaxDamage

Dopo dura riflessione, Maramao ha scritto :

> ah, se solo lo volessero (EPIC CIT)

LOL
l'ha letto su "il tornio 24 ore"

INGat90

Nel suo scritto precedente, MaxDamage ha sostenuto :

> LOL
> l'ha letto su "il tornio 24 ore"

https://www.audi-mediacenter.com/en/press-releases/audi-concludes-fundamental-agreement-with-works-council-on-economic-and-forward-looking-realign...
ma vai in culo sacco di merda

INGat90

Sembra che Zotto abbia detto :
> [...]
> contempo consentirà di creare fino a 2.000 nuove posizioni nei settori della
> mobilità elettrica e della digitalizzazione.

non credo proprio
https://www.audi-mediacenter.com/en/press-releases/audi-concludes-fundamental-agreement-with-works-council-on-economic-and-forward-looking-realign...

INGat90

Maramao ha detto questo mercoledì :

> ah, se solo lo volessero (EPIC CIT)

spetta che non mi ricordo...
https://www.webnews.it/2019/01/18/tesla-licenza-7-per-cento-d...

https://www.finanza.com/Finanza/Notizie_Mondo/Nord_America/notizia/Rumor_Tesla_altri_licenziamenti_in_vista_a_Fremont_883...

doc.maramao.NOSPAM

INGat90 <idiotdemerd@sln.net> wrote:

> non credo proprio
>
> https://www.audi-mediacenter.com/en/press-releases/audi-conclu...
> ental-agreement-with-works-council-on-economic-and-forward-looking-reali
> gnment-12373

"At the same time, the Works Council and the company's management have
agreed to cut up to 9,500 jobs until 2025. This will take place along
the demographic curve â?? in particular through employee turnover and a
new, attractive early-retirement program. An equivalent percentage staff
reduction will take place in management. Nonetheless, Audi will continue
to recruit in the coming years. The company plans to create up to 2,000
new expert positions in areas such as electric mobility and
digitalization. Those appointments will be made on the principle of
internal before external candidates."

A me sembra dica la stessa cosa. 9500 - 2000 = 7500 posizioni in meno in
5 anni, ricercate nel prepensionamento. Praticamente quello che vuole
(ri)fare Arcelor Mittal a Taranto.

Sbaglio? :?

--
> [...]
Programmers do their work but once, while /, _.. \ _\ (`._._,
users are saddled with it ever thereafter. `_.-(,_..'--(,_..'`-.;.'

Mi sembra che Tesla (e non solo: molte delle californiane lo fanno) lo
faccia sempre in base alle performace review dei singoli.

Non so se frequenti LD o GlassDoor, ma gli indicatori dei "licenziati"
di VW e Tesla non sono così distanti come ti aspetteresti

Si parlava comunque della capacità e dei costi di Audi per
l'elettrificazione, sai che io non sono particolarmente tifoso.

--
> [...]

> A me sembra dica la stessa cosa. 9500 - 2000 = 7500 posizioni in meno in
> 5 anni, ricercate nel prepensionamento. Praticamente quello che vuole

secondo te è la stessa cosa che dice l'articolo di al volante?e che
sostiene l'idiota che "audi gira per i supercharger con la etron per
convincere i clienti tesla a comprarla"ma per favore

INGat90

Il 27/11/2019, Maramao ha detto :

si,infatti vag sta fallendo