it.sport.calcio.milan

[OT] panaboy

RVR

27/11/2019 11:33:21

pippone deligt è lì che aspetta.
Voleva un'autofustigazione da parte tua, ma grazie al mio intervento ci
siamo accordati per una semplice prostazione all'altezza dei piedi.
103 Risposte

piacione

RVR ha pensato forte :
> pippone deligt è lì che aspetta.
> Voleva un'autofustigazione da parte tua, ma grazie al mio intervento ci siamo
> accordati per una semplice prostazione all'altezza dei piedi.

Ridotti a bazzicare la caritas iscm per poter fare un post sulla
propria squadra. Gobbi homeless di usenet.

RVR

Sembra che piacione abbia detto :

> Ridotti a bazzicare la caritas iscm per poter fare un post sulla propria
> squadra. Gobbi homeless di usenet.

fai conto che voi siete l'Etiopia e i vs cugini la Somalia.
Altro dirti non vo'.

panaboy

"RVR" <lamiere@thaiasoft.com> ha scritto nel messaggio news:qrlmu2$6hg$1@dont-email.me...
> pippone deligt è lì che aspetta.
> Voleva un'autofustigazione da parte tua, ma grazie al mio intervento ci siamo accordati per una
> semplice prostazione all'altezza dei piedi.

ha fatto cagare per 4 mesi, adesso per aver fatto un apartita buona contro l'atalanta e chiuso
contro quel pippone di Correa sembra che bisogna dargli il pallone d'oro....
Si vede che ti sei dimenticato i tempi di Thuram che di quelle chiusure ne faceva 3 a partita...

Rib

On 27.11.2019 12:33:21 +01:00, RVR wrote:

> pippone deligt

Maramaldo.
Sei un
:-)

lume

On 27.11.2019 13:15:18 +01:00, RVR wrote:
> fai conto che voi siete l'Etiopia e i vs cugini la Somalia.
> Altro dirti non vo'.

Cioe', siete ridotti a ritagliarvi un post-icino su ISCM per parlare di
juve, come migranti che cercano una moschea dove pregare, e poi gli
etiopici saremmo noi?

L'equalizzatore mascherato

RVR ci ha detto :

> pippone deligt è lì che aspetta.
> Voleva un'autofustigazione da parte tua, ma grazie al mio intervento ci siamo
> accordati per una semplice prostazione all'altezza dei piedi.

Forse ti sfugge il nocciolo della questione: d'ora in avanti De Light
potrà essere un mix tra Scirea, Baresi, Beckenbauer, Cannavaro e Koeman
ché tanto per lui rimarrà un _bidone_. Chiamasi "onor di firma", in
ottemperanza al fatto che tra quelli che non cambiano mai idea ci sono
gli imbecilli D.O.C.

L'equalizzatore mascherato

Amarok *** SE7EN ha usato la sua tastiera per scrivere :

> De Light

Correttore di merda

RVR

lume ha pensato forte :

> Cioe', siete ridotti a ritagliarvi un post-icino su ISCM per parlare di
> juve, come migranti che cercano una moschea dove pregare, e poi gli
> etiopici saremmo noi?

voi... chi? Eritrei o abissini?

RVR

> [...]

> fatto che tra quelli che non cambiano mai idea ci sono gli imbecilli D.O.C.

però oggi per esorcizzarlo ha dovuto tirare fuori nientemeno che
Thuram.
Per me questi so progressi.

RVR

panaboy ha pensato forte :

> ha fatto cagare per 4 mesi, adesso per aver fatto un apartita buona contro
> l'atalanta e chiuso contro quel pippone di Correa sembra che bisogna dargli
> il pallone d'oro....

però meglio esserci contro Atalanta e Atletico e pippare contro Milan e
Torino piuttsto che il contrario.