it.sport.calcio.inter-fc

arriva Giorgian De Arrascaeta dal Flamengo?

beccalosso

26/11/2019 16:54:27

https://www.fcinter1908.it/copertina/proposto-inter-u...

mi sembra molto forte

https://www.youtube.com/watch?v=MGZmVaoktsU&...

per adesso sono solo 5 squadre interessate a Gabigol

West Ham ( dove Kia ha le mani in pasta)
Crystal Palace
Newcastle
Valladolid
Porto

un po` pochine per fare un`asta fino a 40mil

forse siamo all`apice della sua valutazione e sarebbe meglio usarlo per qualche scambio, per un giocatore che ha del potenziale inespresso,piu` soldi se si puo`

13 Risposte

giuseppeultimo

Non è questione di poche/tante, ma a naso tutte squadre che non hanno mai speso 40mln per un giocatore, ma posso sbagliare.

beccalosso

On Tuesday, November 26, 2019 at 11:36:05 AM UTC-6, giusepp...@gmx.com wrote:
> Non è questione di poche/tante, ma a naso tutte squadre che non hanno mai speso 40mln per un giocatore, ma posso sbagliare.

si`, sono d`accordo, ci vorrebbe l`interesse di qualche top squadra

forse gli unici sono il west ham, che hanno preso Haller a 45mil e Felipe Anderson a 35mil
e il Newcastle che speso 50mil per Joelinton
ma le altre comprano sui 10-12 o meno

forse l`idea di lasciarlo al Flamengo con il 25% di rivendita non e` male, se fa ancora tanti gol l`anno prossimo magari vale di piu` di adesso, e ti possono arrivare una decina di milioni in piu` se lo rivendono

io in squadra non lo vedo proprio, poi se arriva e fa una caterva di gol faro` la figuraccia, ma se si vince chissenefrega

Nick Rumenta

On Tuesday, November 26, 2019 at 6:36:05 PM UTC+1, giusepp...@gmx.com wrote:
> Non è questione di poche/tante, ma a naso tutte squadre che non hanno mai speso 40mln per un giocatore, ma posso sbagliare.

Anche secondo me, speriamo tutti che arrivi la squadra con l'anello al naso, ma le perplessità che abbiamo noi su Gabigol ce l'hanno anche gli altri.

Lord Simon

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:

> [...]
> male, se fa ancora tanti gol l`anno prossimo magari vale di piu` di
> adesso, e ti possono arrivare una decina di milioni in piu` se lo rivendono

Ma nn scherziamo.
Questa è la stagione ideale, 40 goal, doppietta in finale di
libertadores... che dovrebbe fare lâ??anno prossimo di più ?

> io in squadra non lo vedo proprio, poi se arriva e fa una caterva di gol
> faro` la figuraccia, ma se si vince chissenefrega

interfc.g

On 27.11.2019 01:20:09 +01:00, Lord Simon wrote:

> Ma nn scherziamo.
> Questa è la stagione ideale, 40 goal, doppietta in finale di
> libertadores... che dovrebbe fare lâ??anno prossimo di più ?

Anche secondo me è il momento ideale per monetizzarlo.
Dovrebbe restare col Flamengo fino al mondiale per club...
Li vedo sfavoriti rispetto al Liverpool, ma hai visto mai, la bottarella
di fortuna.
Partita imballata nel forno dello stadio degli Emiri, pareggetto stirato
0-0, gollonzo di GB al 2' di recupero, due giorni dopo arriva l'offerta da
50 gabrieloni.

Vendi, guadagna, pentiti.

Conto che decida Conte, in ogni modo.

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

Skyline

Il 26/11/2019 18:58, Nick Rumenta ha scritto:

> Anche secondo me, speriamo tutti che arrivi la squadra con l'anello al naso, ma le perplessità che abbiamo noi su Gabigol ce l'hanno anche gli altri.

insomma Gabigol è scarso ma non sa di saperlo e continua a macinare gol

Lord Simon

Skyline <boh@gmail.com> wrote:

> insomma Gabigol è scarso ma non sa di saperlo e continua a macinare gol

Deve essere inciampato 40 volte sul pallone, sará sicuramente molto scarso
ma altrettanto fortunato

Skyline

Il 27/11/2019 09:54, Lord Simon ha scritto:

> Deve essere inciampato 40 volte sul pallone, sará sicuramente molto scarso
> ma altrettanto fortunato

un Pippo Inzaghi abbronzato

terible

Skyline ha detto:

>un Pippo Inzaghi abbronzato

Nei video che ho visto fa` i gol negli ultimi 16 metri alla Icardi.
Non ci abbiamo capito niente.
Nelle poche occasioni che ha visto il campo lo mettevano a fare l'ala.

elterible

Skyline

Il 27/11/2019 12:27, el terible ha scritto:
> [...]
> Non ci abbiamo capito niente.
> Nelle poche occasioni che ha visto il campo lo mettevano a fare l'ala.

vabè ma era DeBoer l'allenatore , cioè meglio di lui pure Topo Gigio