it.sport.calcio.milan

OT multe napoli

panaboy

26/11/2019 15:37:39

ROTFL

Insigne 350mila euro
Allan 250mila euro
Koulibaly 230mila euro
Lozano 175mila euro
Manolas, Mertens 145mila euro
Callejon 115mila euro
Llorente, Milik 95mila euro
Ghoulam 90mila euro
Mario Rui 65mila euro
Hysaj 60mila euro
Fabian Ruiz, Elmas,Younes 57mila euro
Ospina 55mila euro
Di Lorenzo, Maksimovic 42mila euro
Zielinski 40mila euro
Meret 37mila euro
Tonelli 33mila euro
Karnezis 17mila euro
Luperto 15mila euro
Gaetano 7mila euro

18 Risposte

Lucast

On 26.11.2019 15:37:39 +00:00, panaboy wrote:
> ROTFL

Alla vigilia di una partita importantissima per la qualificazione in CL,
che se dovesse sfumare costerebbe carissima alla societa'.
Per me e' pazzo

El Diablo [GCP]

Scriveva panaboy martedì, 26/11/2019:
> ROTFL

> [...]

La federazione lo ha autorizzato?

22 Albus Dumbledore 7VCDE

El Diablo ha pensato forte :

> La federazione lo ha autorizzato?

2.237.000 euro?

:-O

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

Jorge Luis

Albus Dumbledore ha scritto il Tuesday alle 26/11/2019:
> El Diablo ha pensato forte :

> 2.237.000 euro?
>
> :-O

sossoldi (cit.)

d'altra parte, dato che ha multato i primi due al 50% e gli altri al
25%, vuol dire che ogni mese i giocatori nella lista prendono 8 milioni
di stipendio. In effetti in cambio dovrebbero evitare di ammutinarsi
anche se gli viene imposto un ritiro un po' discutibile.

Che poi con le multe de laurentis rischi di farsi male da solo è anche
vero.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

Vic

Il giorno martedì 26 novembre 2019 16:56:32 UTC+1, Albus Dumbledore ha scritto:
> El Diablo ha pensato forte :

> 2.237.000 euro?

Ma poi, sono in proporzione allo stipendio o alla presunta colpevolezza nella rivolta? Immagino la prima, altrimenti sarebbe un delirio. Quindi Insigne prende molto più degli altri? Più del doppio di Manolas e Mertens? Il triplo di Callejon?

GP

Il bulletto del quartierino Jorge Luis (jorgeluis.iscm@gmail.com) ha
detto:

> [...]
> gli viene imposto un ritiro un po' discutibile.
> Che poi con le multe de laurentis rischi di farsi male da solo è anche vero.

In questa vicenda, per me, fa bene. Ha soldi a sufficienza per fare
battaglie di principio e questo è uno di quei casi in cui vale la pena
impuntarsi e punire severamente, IMHO.

Jorge Luis

Vic ha scritto il Tuesday alle 26/11/2019:

> [...]
> prende molto più degli altri? Più del doppio di Manolas e Mertens? Il triplo

han detto che i primi due sono multati per il 50% dello stipendio, gli
altri per il 25%

se è così, è koulibaly che guadagna più di tutti

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

Jorge Luis

Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha scritto il Tuesday alle
26/11/2019:

> In questa vicenda, per me, fa bene. Ha soldi a sufficienza per fare battaglie
> di principio e questo è uno di quei casi in cui vale la pena impuntarsi e
> punire severamente, IMHO.

se ha tutte le ragioni, fa bene. Alla fine il guadagno di credibilità è
un investimento che paga.

non ho però idea di come si siano svolte le cose, mi pare anche strano
che tutta la rosa sia impazzita e carletto non abbia saputo smussare
delle problematiche normali. In questi casi di solito si dice: "bisogna
prendere uno come ancelotti per rasserenare l'ambiente"...

--

Il giorno martedì 26 novembre 2019 17:12:06 UTC+1, Jorge Luis ha scritto:

> han detto che i primi due sono multati per il 50% dello stipendio, gli
> altri per il 25%

Ahia... così è ancora più bruttina: è come additare al pubblico ludibrio i capi rivolta. Alla forca! Alla forca!
Mi spiace per Carletto, può succedere veramente di tutto.

https://www.calcioefinanza.it/2019/09/10/stipendi-napoli-...
qui mettono questi dati (netto/lordo); se fosse così, Allan sembrerebbe il più penalizzato:
Koulibaly 6/10,5
Insigne 4,6/8,1
Lozano 4,5/6,8
Mertens e Manolas 4/7
Callejon 3/5,3
Llorente 2,5/3,8
Milik 2,5/4,4
Ghoulam 2,4/4,2
Allan 2/3,5

Rib

On 26.11.2019 17:18:19 +01:00, Jorge Luis wrote:
> [...]
> delle problematiche normali. In questi casi di solito si dice: "bisogna
> prendere uno come ancelotti per rasserenare l'ambiente"...

Ancelotti e staff sono andati in ritiro. Ho sentito parlare di un, i soldi
di tuo padre ficcateli nel culo, da parte dei più riottosi. Come detto
anche da Pontello, per me il presidente ha ragione, anche se ha dichiarato
il ritiro mentre era in America. Nello spogliatoio si è presentato il
figlio, con la richiesta paterna, e sbram.