it.arti.cinema

Re: L'angelo della vendetta (1981

Al

26/11/2019 15:41:36

> casomai era... e' morta per droga se non rocordo male, comunque
> bellezz troppo androgina imho.

Azzzz...
Beh comunque non è che uno quando vede un film poi si interessa della
sorte del cast.
Da viva era una bella donna, per i miei gusti.

6 Risposte

Franz aRTiglio

SR2 ha detto questo martedì :

> Azzzz...
> Beh comunque non è che uno quando vede un film poi si interessa della sorte
> del cast.
> Da viva era una bella donna, per i miei gusti.

e i gusti non si discutono, pensa, io ho fatto un'adolescenza di sogni
bagnati con la weaver in alien nella scena in mutande e maglietta e lei
ha tutt'altro che forme procaci, per usare le parole di un mio coetaneo
quando all'epoca "confessai", si stupì dicendo "ma come fa a piacerti
che ha il fisico di un centometrista tisico ???" e ad oggi non capisco
ancora perché mi attizzasse così tanto. :D

Franz aRTiglio

Franz_aRTiglio ha pensato forte :

> non capisco ancora perché mi attizzasse così tanto. :D

rettifico: mi attizza ancora e il perché smetto di chiedermelo :D

<https://www.refinery29.com/static/bin/entry/fd9/x/28496/sigourney-weaver-alien-underwe...

tonto

"Franz_aRTiglio" <franzgol@N0SPAMtin.it> wrote in message

> rettifico: mi attizza ancora e il perché smetto di chiedermelo :D
>
> <https://www.refinery29.com/static/bin/entry/fd9/x/28496/sigourney-weaver-alien-underwe...

Anche a me ha sempre attizzato quella scena, per la situazione, per
l'inquadratura, per la biancheria, per la tensione...

pandora

Il giorno mercoledì 27 novembre 2019 14:21:15 UTC+1, tonto ha scritto:
> "Franz_aRTiglio" <franzgol@N0SPAMtin.it> wrote in message

> Anche a me ha sempre attizzato quella scena, per la situazione, per
> l'inquadratura, per la biancheria, per la tensione...

a me no... io sono groot...
cmq si vede la vulva gonfia sotto il cotone, sarà per quello?

e potremmo anche avanzare l'ipotesi che siate molto
attratti dall'androgino...

io sono grooot

Franz aRTiglio

lzy ci ha detto :

> a me no... io sono groot...

e sticazzi ? (cit.) ?

> cmq si vede la vulva gonfia sotto il cotone, sarà per quello?

e' pelo, originale anni 70 quando rasarsi non era di moda.

> e potremmo anche avanzare l'ipotesi che siate molto
> attratti dall'androgino...

Nah... non puoi capire, come rispose il cleptomane alla domanda
"cos'e' questo impulso ad appropriarti di ogni cosa che vedi ?"

> io sono grooot

e sticazzi ? (aricit.) :)

pandora

Il giorno mercoledì 27 novembre 2019 21:47:33 UTC+1, Franz_aRTiglio ha scritto:
> lzy ci ha detto :

> e' pelo, originale anni 70 quando rasarsi non era di moda.

dovrei fare il fermo immagine col bluray, se è pelo è tanto
e starebbe proprio là dove da fastidio alle pratiche erotiche...

> Nah... non puoi capire

Mah, capisco abbastanza per come i maschi etero bramano il mio culo...
https://www.avpgalaxy.net/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.scifimoviezone.com%2Fskidmark.jpg&hash=896be967cc66e1ac201a3f...