it.sport.calcio.milan

[OT] Cutrone - Kean

dondom79

26/11/2019 15:00:06

Qualcuno mi ricorda le loro valutazioni?
Ad oggi, leggendo su Wiki, 9 presenze ciascuno in premier e 1 solo gol (Patrick)

Ecco una bella differenza tra chi sa vendere bene e chi è con l'acqua alla gola.

3 Risposte

Jorge Luis

dondom ha scritto il Tuesday alle 26/11/2019:
> [...]
> (Patrick)
>
> Ecco una bella differenza tra chi sa vendere bene e chi è con l'acqua alla

una squadra forte riesce a vendere meglio, per tanti motivi:

1) se compri theo dal madrid, per dire, tutti pensano: "l'aveva scelto
il madrid, deve essere forte". (Poi becchi halilovic che l'aveva scelto
il barca, ma vabbé...);

2) la squadra forte fa giocare il giovane in un contesto che funziona e
lo schiera solo quando può dare il massimo. Il milan cutrone lo
schierava per disperazione in una squadra con grandi difficoltà a
segnare;

3) come giustamente dici, se hai disperato bisogno di soldi è difficile
tirare sul prezzo;

4) tutti vogliono fare un favore alle squadre importanti che hanno un
grande giro di giocatori e con cui conviene avere ottimi rapporti;

oltre a questo, IMHO, paradossalmente, kean valeva di più perché aveva
giocato meno. Era più accreditabile come "giovane talento chiuso da
grandi campioni come CR7", mentre patrick aveva fatto più esperienza
ma, contemporaneamente, un po' tutti hanno visto quello che può essere
il suo potenziale e lo hanno generalmente giudicato non straordinario

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

El Diablo [GCP]

Jorge Luis ci ha detto :

> [...]
> contemporaneamente, un po' tutti hanno visto quello che può essere il suo
> potenziale e lo hanno generalmente giudicato non straordinario

Concordo.

(herzoa)

Il giorno martedì 26 novembre 2019 16:25:51 UTC+1, Jorge Luis ha scritto:

> [...]
>
> --
> El f?tbol es uno de los mayores cr?menes de Inglaterra

Concordo, venendo ai due giocatori direi che ci vorrebbe un Kean con la testa di Cutrone