it.discussioni.auto

danni collaterali ...

mario rossi

26/11/2019 13:44:35

https://www.bloomberg.com/news/articles/2019-11-26/audi-to-cull-9-500-german-jobs-to-improve-earnings-o...

tutte le case avranno lo stesso problema, chi più chi meno. a seguire l'indotto che gravita attorno, il post-vendita.
solo che se il problema ce l'ha una il sistema bene o male assorbe, se tutte sono caXi ...

7 Risposte

MaxDamage

M_C ha spiegato il 26/11/2019 :
> [...]
> l'indotto che gravita attorno, il post-vendita. solo che se il problema ce
> l'ha una il sistema bene o male assorbe, se tutte sono caXi ...

ha detto lo stringibulloni che non e' vero un cazzo, che i crucchi
stanno costruendo 40 gigafactory solo in baviera e che va tutto
benissimo.

mario rossi

Il giorno martedì 26 novembre 2019 14:59:06 UTC+1, MaxDamage ha scritto:
> ha detto lo stringibulloni che non e' vero un cazzo, che i crucchi
> stanno costruendo 40 gigafactory solo in baviera e che va tutto
> benissimo.

probabilmente per le case tetteske va bene, guardano i bilanci. in prospettiva venderanno meno, spenderanno meno e l'utile non cambia.
se serve meno gente a parità di produzione loro scaricano ...

MaxDamage

Sembra che M_C abbia detto :

> probabilmente per le case tetteske va bene, guardano i bilanci. in
> prospettiva venderanno meno, spenderanno meno e l'utile non cambia. se serve
> meno gente a parità di produzione loro scaricano ...

in crucconia non e' proprio cosi'.
il sindacato, la merdel , la democraziacristiana, sono messi peggio di
noi ai tempi di cirinopomicino

mario rossi

Il giorno martedì 26 novembre 2019 14:44:37 UTC+1, M_C ha scritto:
> tutte le case avranno lo stesso problema ...

eccone un'altra dopo audi:

https://www.ilsole24ore.com/art/daimler-taglia-10mila-posti-lavo...

MaxDamage

M_C ha usato la sua tastiera per scrivere :

> eccone un'altra dopo audi:
>
> https://www.ilsole24ore.com/art/daimler-taglia-10mila-posti-lavo...

IMPOSSIBILEH !
lo stringibulloni bosch sostiene che i crucchi hanno gia' fatto sparire
tesla e che l'elettrico non e' un problema, i crucchi sono pronti !

mario rossi

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 18:38:27 UTC+1, MaxDamage ha scritto:
> l'elettrico non e' un problema, i crucchi sono pronti !

non è questione se siano pronti o meno.
lo sono oppure lo saranno a breve. per forza, non c'è un piano B.
il problema è che sanno che dall'elettrico non ci si cavano profitti, che i tempi delle vacche obese del turbonafta sono finiti o stanno per finire e si danno una regolata scaricando un po' di gente. leggevo prima stime *prudenziali* per la sola tetteskia di 100K ... sola tetteskia eh ma lo stesso problema ce l'ha gallia, hispania e italia.
forse non è ancora ben chiaro quanto costeranno le pare di 4 fanboys urlanti in termini di occupazione e reddito :(
"io" non campo sull'automotive eh ... però mi pare un problema grosso.

MaxDamage

Nel suo scritto precedente, M_C ha sostenuto :

> [...]
> chiaro quanto costeranno le pare di 4 fanboys urlanti in termini di
> occupazione e reddito :( "io" non campo sull'automotive eh ... però mi pare

io sono un consumatore, compro auto, non vivo di auto.
per me e' una pacchia, con gli stessi soldi ottengo un prodotto
migliore.