it.sport.calcio.milan

Gazza:Ma uno come Giovinco non farebbe comodo al Milan?

?_Andrea_?

26/11/2019 10:23:04

La risposta è molto semplice: NO.

https://video.gazzetta.it/ma-come-giovinco-non-farebbe-comodo-milan/7651a9b8-102a-11ea-9964-bfaf0c6fa6ec?vclk=hom...

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

17 Risposte

balobalog

Facciamo shopping in MSL?
Drogba e Villa giocano ancora?

?_Andrea_?

On 26.11.2019 11:35:59 +01:00, parappa wrote:
> Facciamo shopping in MSL?
> Drogba e Villa giocano ancora?

Magari in MSL! Giovinco gioca in Arabia Saudita!

--

Il giorno martedì 26 novembre 2019 11:39:30 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:

> Magari in MSL! Giovinco gioca in Arabia Saudita!
>
> --
> « Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
> di conseguenza ateo convinto.»

Ah questa me l'ero persa.
Che dio ce ne scampi.

?_Andrea_?

On 26.11.2019 12:02:51 +01:00, parappa wrote:
> Ah questa me l'ero persa.
> Che dio ce ne scampi.

e totani!

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

LoOlLo

Ha appena vinto la Champions asiatica e farà anche il mondiale per Club.... Figurati se viene a giocarsi la retrocessione col Milan

balobalog

Il giorno martedì 26 novembre 2019 12:15:27 UTC+1, Mark789 ha scritto:
> Ha appena vinto la Champions asiatica e farà anche il mondiale per Club.... Figurati se viene a giocarsi la retrocessione col Milan

Ma sì ma un giocatore che fa determinate scelte è difficile voglia rimettersi in gioco in campionati più seri.
Giovinco è da anni ormai che fa sti campionati.

?_Andrea_?

On 26.11.2019 12:15:25 +01:00, Mark789 wrote:
> Ha appena vinto la Champions asiatica e farà anche il mondiale per
> Club.... Figurati se viene a giocarsi la retrocessione col Milan

Sticazzi! la blasonata champions asiatica che vale meno di un campionato
di serie B

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

ospite

Il giorno martedì 26 novembre 2019 11:23:05 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:
> [...]
>
> --
> « Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e

giovinco guadagna 10 netti all'anno e di tornare a prendere gli spicci
della serie a non ne ha nessuna intenzione, ormai la scelta l'ha fatta,
credo che dopo l'arabia possa tranquillamente smettere di giocare, le bollette
a fine mese le paga sicuro senza problemi.

FraBass

Pezzi di merda, continuano a trollare. Abbiamo proprio bisogno dell ennesimo nano inutile.

Vic

Il giorno martedì 26 novembre 2019 12:47:59 UTC+1, bob...@freemail.it ha scritto:

> giovinco guadagna 10 netti all'anno e di tornare a prendere gli spicci
> della serie a non ne ha nessuna intenzione, ormai la scelta l'ha fatta,

Ma infatti. Questo già era scarsino all'apice della sua carriera alla gobba, ma all'epoca un posto in Serie A l'avrebbe trovato. Ha preferito andare a prendere un sacco di soldi in Canada, mi pare, e poi nel prestigioso campionato di cammelli. Figuriamoci quanta voglia ha oggi di rimettersi in discussione in Serie A, guadagnando pure molto meno.