it.sport.calcio.genoa

Spal - Genoa 1 - 1

andy capp

25/11/2019 23:11:42

punto buono perchè muove la classifica e preso in trasferta contro una diretta
concorrente per la salvezza.
Primo tempo quasi inguardabile, con una sola occasione per parte e Radu al limite
del miracoloso, ripresa più vivace con qualche rimpianto più nostro che loro.
Rimane il problema di un attacco troppo sterile, anche se Lazzaro Favilli s'è
mosso meglio di Pinamonti, credo che da oggi sia chiaro perchè deve giocare
Schone e non Radovanovic, che a tratti è quasi irritante col passaggino sempre
troppo facile, almeno per lui.
Buon rientro di Sturaro, meno di Criscito che ha fatto un fallo perlomeno scemo,
da incoraggiare Cleonise.
Un buon Giacomelli è stato quasi invisibile, giusto il rigore e secondo me anche
i pochi gialli.
4 Risposte

Liaigh

Il 26/11/2019 00:11, andy capp ha scritto:

> punto buono perchè muove la classifica e preso in trasferta contro una diretta
> concorrente per la salvezza.

Io francamente, ma solo inguaribile ottimista, avrei pensato di vincere
a mani base e chiudere il discorso: il primo tempo mi ha spaventato e
deluso.

> Rimane il problema di un attacco troppo sterile, anche se Lazzaro Favilli s'è
> mosso meglio di Pinamonti,

Favilli, Sturaro e Criscito al rientro, sembrava Halloween in ritardo
.... Favilli è molto più pronto e forte di Pinamonti, se regge ne farà
tanti, si è già visto ieri.

credo che da oggi sia chiaro perchè deve giocare
> Schone e non Radovanovic, che a tratti è quasi irritante col passaggino sempre
> troppo facile, almeno per lui.

Secondo me Radovanovic ha una moglie gnocca che la da a tutti gli
allenatori, se no non me lo spiego. Comunque se gioca da solo il suo lo
fa, e ieri Shoene non ha giocato perchè Motta ha voluto forzare il
concetto del tutti titolari, e forse la dichiarazione in settimana del
danese ("A Genova mi aspettavo di più") è stata interpretata
negativamente, e un segnale forse gli può fare bene.
Centrocampo con Shoene, Sturaro e Cassata secondo me è tanta roba.

> Buon rientro di Sturaro, meno di Criscito che ha fatto un fallo perlomeno scemo,
> da incoraggiare Cleonise.

Si, può fare il Kouame

> Un buon Giacomelli è stato quasi invisibile, giusto il rigore e secondo me anche
> i pochi gialli.

Si, buona gara.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

andy capp

Il giorno martedì 26 novembre 2019 12:47:53 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> Favilli, Sturaro e Criscito al rientro, sembrava Halloween in ritardo
> ... Favilli è molto più pronto e forte di Pinamonti, se regge ne farà
> tanti, si è già visto ieri.

E' da quando l'abbiamo preso che aspetto che esploda, anche se fino ad oggi è
stato più all'ospedale che in campo :-)

> [...]
> negativamente, e un segnale forse gli può fare bene.
> Centrocampo con Shoene, Sturaro e Cassata secondo me è tanta roba.

Secondo me l'olandese ha ragione, o almeno non sono stati fatti patti chiari
all'inizio. Perchè non solo è passato da giocare la CL e giocarsi la salvezza,
ma s'è sempre trovato davanti un ravatto come non ne vedevo da anni in quel
ruolo, lento e sempre prevedibile. Quindi un po' di scazzo ci sta, ma è proprio
in questi casi che si deve vedere la mano del Mister, che più segnali deve usare
il buon senso e metterlo in mezzo a dettare gioco.

Beppe Bello

Il giorno martedì 26 novembre 2019 16:25:32 UTC+1, andy capp ha scritto:

> Secondo me l'olandese

E' alla frutta.

Beppe Bello

Il giorno martedì 26 novembre 2019 17:43:30 UTC+1, Beppe ha scritto:

> E' alla frutta.

Oggi addirittura al caffè/ammazzacaffè.