it.sport.calcio.inter-fc

Lecce- Cagliari, un altro gol

beccalosso

25/11/2019 16:08:00

non si ferma piu`, sto Calderoni e` un`ira di Dio

il Cagliari non riesce ad amministrare contro il Lecce

abbiamo 11 punti sulla quinta, forse quest`anno non si soffre per la zona ciampion

11 Risposte

Shingetta74 psn:Jekko74

Il 25/11/2019 17:08, beccalosso ha scritto:
> non si ferma piu`, sto Calderoni e` un`ira di Dio
>
> il Cagliari non riesce ad amministrare contro il Lecce
>
> abbiamo 11 punti sulla quinta, forse quest`anno non si soffre per la zona ciampion

e quanto avrebbe fatto comodo un ninja cosi'

a differenza di Icardi e perisic è l'unico che rimpiango, anche per le
motivazioni diverse dell'allontanamento rispetto alle altre due cacche
sopracitate.

=?iso-8859-1?Q?Ant=F2?= LuZombi

Il 25/11/2019 17:10, Shingetta74 psn:Jekko74 ha scritto:

> [...]
>
> a differenza di Icardi e perisic è l'unico che rimpiango, anche per le
> motivazioni diverse dell'allontanamento rispetto alle altre due cacche

sarà che rende perchè a cagliari non ha tutte le distrazioni che aveva a
milano?

--
Oggi c'e' una grande battaglia di idee,
ma alla fine non ci saranno ne vinti,

beccalosso

On Monday, November 25, 2019 at 10:10:19 AM UTC-6, Shingetta74 psn:Jekko74 wrote:

> [...]
>
> a differenza di Icardi e perisic è l'unico che rimpiango, anche per le
> motivazioni diverse dell'allontanamento rispetto alle altre due cacche

anche a me e` spiaciuto, speravo riuscisse a convincere la dirigenza a dargli un altro anno,quando vuole e` fortissimo
sarebbe bastato mentire sulla propria disponibilita` e poi fare delle prestazioni convincenti, magari chiudevano un occhio,chissa`....

certo che se la moglie va a Cagliari per avere la famiglia vicino, e il Ninja sta a Milano a fare le nottate con Corona, le premesse non sono buone

interfc.g

On 25.11.2019 19:02:44 +01:00, beccalosso wrote:

> anche a me e` spiaciuto

Su questo credo che siamo tutti allineati.

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

beccalosso

On Monday, November 25, 2019 at 12:07:58 PM UTC-6, interfc.g wrote:

> Su questo credo che siamo tutti allineati.

rimangono dei dubbi sulla decisione di chiedere a un giocatore di gestire la propria forma fisica in maniera diversa, se ha avuto dei gravi problemi durante la stagione precedente

secondo me Conte avrebbe avuto ancora meno pazienza di Spalletti, che ha personalmente scelto il giocatore e si giocava la reputazione. Chissa` cosa gliene ha fatte il Ninja, meglio non sapere

da buon aziendalista dico che la societa` ha dovuto fare una scelta obbligata, e` invece il Ninja che aveva opzioni

ZG

beccalosso <beccalosso@aol.com> ha scritto:r
> abbiamo 11 punti sulla quinta, forse quest`anno non si soffre per la zona ciampion

11 punti con 75 ancora in palio sono pochissimi, purtroppo! Se
alla la 27esima ne avremo ancora 11, allora inizierò a sentirmi
un po' più tranquillo riguardo alla qualificazione.

--
- Pse

Lord Simon

Antò LuZombi <antoluzombie@hotmail.com> wrote:

> sarà che rende perchè a cagliari non ha tutte le distrazioni che aveva a
> milano?

Basta un locale per ubriacarsi, nn ne servono 10...

Benve

Il giorno lunedì 25 novembre 2019 22:34:04 UTC+1, Lord Simon ha scritto:

> Basta un locale per ubriacarsi, nn ne servono 10...

quoto

Shingetta74 psn:Jekko74

Il 25/11/2019 22:34, Lord Simon ha scritto:

> Basta un locale per ubriacarsi, nn ne servono 10...

il residente del Cagliari ha risposto, sulle abitudini personali di
Radja, che a lui non interessa quello che fa fuori dal campo se non
manca di impegno quando richiesto

Lord Simon

Shingetta74 psn:Jekko74 <shingetta74@liberopuntoit.it> wrote:

> il residente del Cagliari ha risposto, sulle abitudini personali di
> Radja, che a lui non interessa quello che fa fuori dal campo se non
> manca di impegno quando richiesto

Che è il pensiero che dovrebbe avere qualsiasi datore di lavoro (ovviamente
considerando anche la natura del lavoro...)