it.sport.calcio.milan

[OT] Provocazione Monza

LTL

25/11/2019 14:19:10

Ieri sono andato a Monza-Alessandria invitato da amici.
16 minuti di tangenziale, parcheggio comodissimo, tribuna centrale a due
lire.
Galliani presente, si vince sempre, bella atmosfera allo stadio con
quattro gatti in curva che invece di insultare gli avversari cantano a
squarciagola "E la vita, la vita" di Cochi e Renato.
Giocatori alcuni interessanti (e le quattro punte che hanno giocato sono
tutte tecnicamente migliori delle nostre due).
Allenatore che più passa il tempo e più sembra il figlio illegittimo di
Silvio (potrebbe essere una spiegazione dello schema Edilnord adottato in
campo?)
Unico neo l'atteggiamento degli arbitri uguale a quello che hanno con il
Milan: ieri c'erano due rigori netti non fischiati.
Per me è un si.

PS il derby col Monza forse lo evitiamo l'anno prossimo, ma tra due anni...

18 Risposte

lume

On 25.11.2019 15:19:10 +01:00, LTL wrote:
> PS il derby col Monza forse lo evitiamo l'anno prossimo, ma tra due anni...

Vedrai poi quando rifaranno il Brianteo... sbroccheremo tutti come
bottiglie di prosecco riempite troppo.

jj74

Il giorno lunedì 25 novembre 2019 15:19:11 UTC+1, LTL ha scritto:
> [...]
> Per me è un si.
>
> PS il derby col Monza forse lo evitiamo l'anno prossimo, ma tra due anni....

col cazzo, così poi per le partite infrasettimanali ci metto 3 ore ad arrivare a casa, no grazie. Se proprio dovete scegliere andate a Sesto o a Carate Brianza checcazzo!

:)

dondom79

> [...]
> Per me è un si.
>
> PS il derby col Monza forse lo evitiamo l'anno prossimo, ma tra due anni....

Oggi Gazidis ha parlato di "Modello Atalanta" (al Modello Arsenal evidentemente ha rinunciato).
A sto punto facciamoci la bocca al Modello Monza

ospite

> [...]
> Per me è un si.
>
> PS il derby col Monza forse lo evitiamo l'anno prossimo, ma tra due anni…

io sono stato l'anno scorso nel playoff casalingo vinto in rimonta 2-1 con
brocchi-che-sbrocca contro la tribuna centrale a fine partita e tutti a
insultarlo, uno spasso vero.

lo chiamano ancora il giardiniere? LoL rotflissimo

ospite

Il giorno lunedì 25 novembre 2019 16:09:10 UTC+1, bob...@freemail.it ha scritto:

> io sono stato l'anno scorso nel playoff casalingo vinto in rimonta 2-1

era la finale di coppa partita di andata contro il Viterbo, mi rileggo adesso

LTL

On 25.11.2019 16:09:08 +01:00, wrote:
> [...]
> insultarlo, uno spasso vero.
>
> lo chiamano ancora il giardiniere? LoL rotflissimo

Effettivamente ho sentito qualche mugugno in tribuna quando sullo zero a
zero il Monza ha corso qualche rischio di troppo...

LTL

On 25.11.2019 16:06:25 +01:00, dondom wrote:
> Oggi Gazidis ha parlato di "Modello Atalanta" (al Modello Arsenal
> evidentemente ha rinunciato).
> A sto punto facciamoci la bocca al Modello Monza

Esatto!

Nocerinho22 (ma presto lo cambio)

On Monday, November 25, 2019 at 4:06:27 PM UTC+1, dondom wrote:

> Oggi Gazidis ha parlato di "Modello Atalanta" (al Modello Arsenal evidentemente ha rinunciato).
> A sto punto facciamoci la bocca al Modello Monza

di questo passo arriveremo presto al modello Giuditta

?_Andrea_?

On 25.11.2019 16:06:25 +01:00, dondom wrote:
> Oggi Gazidis ha parlato di "Modello Atalanta" (al Modello Arsenal
> evidentemente ha rinunciato).
> A sto punto facciamoci la bocca al Modello Monza

Che poi mi dovrebbero spiegare che è sto modello Atalanta...

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

dondom79

Il giorno martedì 26 novembre 2019 08:52:29 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:

> Che poi mi dovrebbero spiegare che è sto modello Atalanta...

Una squadra mediamente competitiva senza grossi obiettivi sportivi, economicamente autosostenibile grazie alle cessioni di giovani da far crescere.
Vallo a spiegare ai 50/60 mila di San siro...