it.sport.calcio.milan

Re: Piatek fischiato

niko

25/11/2019 10:03:44

dondom scriveva il 25/11/2019 :
> Non ho visto la partita col Napoli, è vero che Piatek è stato fischiato?

Ormai fischiano, alla lettura delle formazioni, anche quelli in
panchina. Il pubblico si sta adeguando a quello che si vede in campo,
una merda.

4 Risposte

Luther Loide Blissett

Il giorno 25/11/2019 alle ore 11:03:44 Otto di Catania <asd@asd.it> ha
scritto:

>dondom scriveva il 25/11/2019 :
>
>Ormai fischiano, alla lettura delle formazioni, anche quelli in
>panchina. Il pubblico si sta adeguando a quello che si vede in campo,
>una merda.

Fischiare i propri giocatori allo stadio è lecito, ma è da merde e
controproducente, non da tifosi.

dondom79

Il giorno lunedì 25 novembre 2019 12:09:15 UTC+1, Luther Loide Blissett ha scritto:

> Fischiare i propri giocatori allo stadio è lecito, ma è da merde e
> controproducente, non da tifosi.

Mmmm dipende
io non sono contrario ai fischi, però devono essere meritati
La storia per cui non si possono fischiare a prescindere i propri giocatori non mi convince
Ed inoltre credo che per i giocatori di carattere i fischi siano addiruttura utili per farli incazzare e motivarli, non credo siano controproducenti sempre

dondom79

Il giorno lunedì 25 novembre 2019 12:33:04 UTC+1, dondom ha scritto:

> addiruttura

BURP

Luther Loide Blissett

Il giorno 25/11/2019 alle ore 12:33:02 dondom <dondom79@gmail.com> ha
scritto:

>Mmmm dipende
Se ci sono motivi di scarso impegno o comportamenti indegni è un altro
conto.