it.sport.calcio.milan

Re: Piatek fischiato

Ludwig

25/11/2019 10:12:36

Scriveva herzoa@libero.it lunedì, 25/11/2019:

> Ieri ho sentito un analisi lucidissima di Suma.
>
> "lo scorso anno Piatek era affamato e voglioso di fare.
> Probabilmente ha passato la prima estate della sua vita sentendosi arrivato e

Arrivato??
Ma dove sarebbe arrivato??

e' passato da una squadra da 10 posto ad una da 7...

Dove sarebbe "arrivato"??

Diciamo chiaramente che è poco più che un onesto giocatore che ha
imbroccato (solo a sprazzi) la stagione della carriera.

Mi sa che così è meglio...

Bye, Ludwig.

1 Risposta

(herzoa)

Il giorno lunedì 25 novembre 2019 11:13:19 UTC+1, Ludwig ha scritto:
> [...]
>
> Diciamo chiaramente che è poco più che un onesto giocatore che ha
> imbroccato (solo a sprazzi) la stagione della carriera.

Un anno prima giocava in Polonia per due lire, la scorsa estate giocava nel Milan con un contratto totale da circa 10 mln, mi pare cosi elementare……