it.sport.calcio.milan

Re: Piatek fischiato

El Diablo [GCP]

25/11/2019 10:12:52

Tokiko ci ha detto :
> Scriveva dondom lunedì, 25/nov/2019:
>
> Sì. Non proprio un diluvio, ma si sono uditi distintamente.

C'era Dondom che voleva un tuo commento sul twit di Yonghong Li...

<https://groups.google.c...!original/it.sport.calcio.milan/i9qGysZLHFQ/ndYfuFZnBAAJ>

6 Risposte

Tokiko

Il 25/nov/2019, El Diablo ha detto :

>C'era Dondom che voleva un tuo commento sul twit di Yonghong Li...
> <https://groups.google.c...!original/it.sport.calcio.milan/i9qGysZLHFQ/ndYfuFZnBAAJ>

Mah, molto meno molesto lui di Mirabelli che parla come se avesse fatto
un grande lavoro al Milan, dando lezioni i suoi predecessori e ai suoi
successori. Un cretino a tutto tondo.

dondom79

Il giorno lunedì 25 novembre 2019 11:19:55 UTC+1, Tokiko ha scritto:
> Il 25/nov/2019, El Diablo ha detto :

> Mah, molto meno molesto lui di Mirabelli che parla come se avesse fatto
> un grande lavoro al Milan, dando lezioni i suoi predecessori e ai suoi
> successori. Un cretino a tutto tondo.

Beh Mirabelli abbiamo capito come è fatto
Mi ha fatto ridere Yonghi perchè dopo essere stato un fantasma per lungo tempo ora salta fuori con post deliranti su twitter

El Diablo [GCP]

Tokiko ha spiegato il 25/11/2019 :
> Il 25/nov/2019, El Diablo ha detto :

> Mah, molto meno molesto lui di Mirabelli che parla come se avesse fatto un
> grande lavoro al Milan, dando lezioni i suoi predecessori e ai suoi
> successori. Un cretino a tutto tondo.

Concordo. Li mi fa quasi tenerezza :D
Ho scoperto casualmente l'altro giorno ma non è roba nuova, che Fassone
ha fatto causa al Milan dopo le dichiarazioni in cui Gazidis diceva che
hanno salvato il Milan dalla serie D.
Questo spera di arrivare alla pensione con le cause che intenta contro
il Milan.

dondom79

Il giorno lunedì 25 novembre 2019 11:37:51 UTC+1, El Diablo ha scritto:

> Ho scoperto casualmente l'altro giorno ma non è roba nuova, che Fassone
> ha fatto causa al Milan

Un'altra? Ma robe da pazzi.
Questo si è probabilmente bruciato per sempre come manager di livello.
Non capirò mai fino a che punto ci fosse o ci facesse

Tokiko

Nel suo scritto precedente, El Diablo ha sostenuto :
> Questo spera di arrivare alla pensione con le cause che intenta contro il
> Milan.

Anche perché di lavori veri manco l'ombra a quasi un anno e mezzo dal
licenziamento. Ad agosto ha rilasciato un'intervista in cui si
dichiarava pronto ad andare a lavorare all'estero, magari partendo da
realtà inferiori. Ma sembrano non abboccare nemmeno lì.

L'equalizzatore mascherato

Tokiko ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Mah, molto meno molesto lui di Mirabelli che parla come se avesse fatto un
> grande lavoro al Milan, dando lezioni i suoi predecessori e ai suoi
> successori. Un cretino a tutto tondo.

Mi tocca ammettere che questo fesso è riuscito a fare e ad essere
peggio della magica coppia Secco-Blanc (di quando eravamo
"simpatici")...