it.sport.calcio.roma

OT - match cloud di domenica sera

pikiko22

24/11/2019 20:29:05

Lecce - Cagliari.

Ma se ne andassero a quel paese.
Mi sa che stacco pure nowtv.
Indecenti.

7 Risposte

YR

"Marcunz" <pikiko22@gmail.com> wrote in message news:d649b575-a3b6-4dad-b1a0-e21889449251@googlegroups.com...
> Lecce - Cagliari.
>
> Ma se ne andassero a quel paese.
> Mi sa che stacco pure nowtv.
> Indecenti.

...ma oggi come è andata?

Non ho visto nulla causa lavoro... Florenzi?

Altro degno di nota?

Il tabellino indica una vittoria tranquilla: è andata così?

Pastore e Spinazzola sono ancora "vivi"?

YR

pikiko22

Primo tempo benino. Meglio nel secondo.
Buon pressing nella ripresa.

YR

"Marcunz" <pikiko22@gmail.com> wrote in message news:8fdc8f68-33b9-45fb-a1f9-3317f59aa204@googlegroups.com...
> Primo tempo benino. Meglio nel secondo.
> Buon pressing nella ripresa.

Grazie!

E le altre domande?

Florenzi?

Spinazzola e Pastore?

YR

Soprano

On 24.11.2019 21:29:05 +01:00, Marcunz wrote:
> Lecce - Cagliari.
>
> Ma se ne andassero a quel paese.
> Mi sa che stacco pure nowtv.
> Indecenti.

Con le prime 4 di serie A che fanno la Champions e impossibilitate a
giocare di domenica è facile che alla domenica sera ci siano partite di
secondo piano.
--
Soprano

Zio Nico

On Monday, November 25, 2019 at 10:58:57 AM UTC+1, Soprano wrote:

> Con le prime 4 di serie A che fanno la Champions e impossibilitate a
> giocare di domenica è facile che alla domenica sera ci siano partite di
> secondo piano.

Oltretutto Lecce-Cagliari sarebbe stata anche una partita godibilissima secondo me.

Shuren

Marcunz ha pensato forte :
> Lecce - Cagliari.

il Cagliari è terzo

Soprano

On 24.11.2019 21:29:05 +01:00, Marcunz wrote:
> Lecce - Cagliari.
>
> Ma se ne andassero a quel paese.
> Mi sa che stacco pure nowtv. Indecenti.

Ah una curiosità su match cloud:

- match cloud perchè ha piovuto e è stato rinviato

- match cloud perchè trasmesso in streaming dal cloud

- match cloud perchè il correttore ha corretto clou
--
Soprano