it.hobby.viaggi

che vedere a roma la prima domenica del mese

Assuntino dal cielo

24/11/2019 19:19:39

colosseo visto,
castel s angelo visto,
catacombe di s callisto e altre su via appia viste,
s pietro vista, ma non la cappella sistina che però credo si paghi anche
la prima domenica del mese.

fori imperiali? vale la pena andarci senza guida?

altrimenti un museo, ma quale?

oppure

4 Risposte

Aioe

Il Sun, 24 Nov 2019 20:19:39 +0100, Assuntino dal cielo ha scritto:

> fori imperiali? vale la pena andarci senza guida?

di questa stagione probabilmente si, è un giardino

> altrimenti un museo, ma quale?

clivo di scauro, sant'agnese (chiesa, chiostro, catacombe), la crypta balbi,
palazzo altemps

ce ne sono quanti ne vuoi

oppure... ostia antica, i castelli romani, subiaco (in autobus ci vuole meno di
un'ora) oppure...

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Assuntino dal cielo scriveva il 24-Nov-19 :

> s pietro vista, ma non la cappella sistina che però credo si paghi anche la
> prima domenica del mese.

Cioe', fammi capire.
Salteresti la Cappella Sistina perche' a pagamento?
Sei serio?

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

Assuntino dal cielo

Il 25/11/2019 16:00, Albus Dumbledore ha scritto:
> Assuntino dal cielo scriveva il 24-Nov-19 :

> Cioe', fammi capire.
> Salteresti la Cappella Sistina perche' a pagamento?
> Sei serio?

esatto, c'è un infinità di roba gratis e devo andare a pagare, ma
scherziamo?
sei serio?

Giacobino da Tradate

Il 25/11/2019 14:46, Aioe ha scritto:

> [...]

Al GIL, la mostra del MALE. Dirimpetto a porta portese.

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.