it.sport.calcio.inter-fc

Io Sensi me lo giocherei in campionato

Nick Rumenta

24/11/2019 18:39:16

Tanto ormai la champions è andata, parliamoci chiaro.
A Praga centrocampo Vecino-Valero-Brozovic
Sensi dentro con la Spal.
3 Risposte

Gil

Nick Rumenta <webrumenta@gmail.com> ha scritto:
> Tanto ormai la champions è andata, parliamoci chiaro.
> A Praga centrocampo Vecino-Valero-Brozovic
> Sensi dentro con la Spal.

Cominciamo a vedere cosa si fa a Praga, poi si può valutare meglio.
Sono abbastanza convinto che con il passaggio agli ottavi la
società possa guardare al mercato di gennaio con più attenzione.

http://usenet.si...

Skyline

Il 24/11/2019 19:39, Nick Rumenta ha scritto:
> Tanto ormai la champions è andata, parliamoci chiaro.
> A Praga centrocampo Vecino-Valero-Brozovic
> Sensi dentro con la Spal.

in effetti non può essere peggio di Burdisso centrocampista

almeno Vecino,Valero sono di ruolo anche se scarpotto uno e lento l'altro

mi dichiaro fiducioso

Benve

Il giorno domenica 24 novembre 2019 21:03:01 UTC+1, Melman ha scritto:

> Cominciamo a vedere cosa si fa a Praga, poi si può valutare meglio.
> Sono abbastanza convinto che con il passaggio agli ottavi la
> società possa guardare al mercato di gennaio con più attenzione.

il passaggio agli ottavi mi pare una fantasia