simo

24/11/2019 15:18:22

Giochiamo a una punta quando va bene e si deve valorizzare vlahovic. Anche se è un problema mio non l’ho ancora capita, soprattutto per quanto han speso
3 Risposte

rootkit

On Sun, 24 Nov 2019 07:18:22 -0800, simo wrote:

> Giochiamo a una punta quando va bene e si deve valorizzare vlahovic.
> Anche se è un problema mio non lâ??ho ancora capita, soprattutto per
> quanto han speso

mi danno da pensare più i soldi spesi per questo centrocampo che tolti
uno/due elementi è da serie b.

ionis56

Mi sa che Vlahovic debba dare una ripassata ai fondamentali, ammesso che già ne abbia una conoscenza.

Magilla

Il 24/11/2019 16:18, simo ha scritto:
> Anche se è un problema mio non lâ??ho ancora capita, soprattutto per quanto han speso

non so se è correlato, ma oggi, ascoltando un podcast mentre mi recavo
al lavoro (si sono già in ufficio) ho (ri)"scoperto" che la fiorentina,
come tanti altri club (altri 6 in serie A, ma tanti altri all'estero),
ha sede in un paradiso fiscale. Nel nostro caso il Delaware

qui la puntata del podcast "Ti mando la posizione", che consiglio (anche
le altre puntate, mio podcast prefe)
https://www.spreaker.com/user/timandolaposizione/tmlp-2x10-bandie...

lo so, non è una vera news,
https://www.violanews.com/news-viola/serie-a-sette-societa-hanno-sede-in-paradisi-fiscali-anche-la-nuova-fiorentina-di...
ma a me sfuggiva, e la cosa mi ha un po' colpito.

Qui un articolo del sole24ore sui paradisi fiscali e la serie A
https://www.ilsole24ore.com/art/lussemburgo-delaware-cayman-serie-e-paradiso-fisca...

nel podcast viene citato anche il famigerato deportivo maldonado
https://www.rivistaundici.com/2017/04/21/deportivo-...

per tornare a pedro, metà del suo cartellino è detenuto dal fluminense,
l'altra metà da Football Capital.
https://www.calciomercato.com/news/scusi-raddrizzani-lei-e-un-agente-o-un-presidente-football-c...
Pare che l'Atalanta (alla quale in estate era stato proposto Pedro) si
sia ritirata dall'asta per questo motivo.

Probabilmente i fatti che riporto (che sono fatti) non hanno nessuna
correlazione tra loro e non spiegano la mossa Pedro
Che rimane una mossa curiosa. O inspiegabile.

Mica è come la mossa Kansas City.
https://www.youtube.com/watch?v=y...