it.sport.calcio.milan

Orrore in Congo

panaboy

24/11/2019 14:57:17

è venuto giù un Dornier 228 con almeno 24 morti

https://www.nytimes.com/2019/11/24/world/africa/congo-plane-crash-bus...

14 Risposte

Rock

panaboy ha scritto:
> è venuto giù un Dornier 228 con almeno 24 morti
>

> https://www.nytimes.com/2019/11/24/world/africa/congo-plane-crash-bus...

ecco,ora ti riconosco! guarda queste cose e lascia perdere il pallone

panaboy

"emilio" <emilio@libero.it> ha scritto nel messaggio news:qre7j5$e1c$2@dont-email.me...
> ecco,ora ti riconosco! guarda queste cose e lascia perdere il pallone

io sono primo da una vita, tu rischi la b....

L'equalizzatore mascherato

Scriveva panaboy domenica, 24/11/2019:

> io sono primo da una vita

nell'ordine delle visite al reparto di Neuropsichiatria.

Rock

panaboy ha scritto:

> "emilio" <emilio@libero.it> ha scritto nel messaggio
>
> io sono primo da una vita, tu rischi la b....

quindi quello che si dice ,su di te,è vero.

utente

Il 24/11/19 17:42, Amarok *** SE7EN ha scritto:
> Scriveva panaboy domenica, 24/11/2019:

> nell'ordine delle visite al reparto di Neuropsichiatria.

a prima vista, leggendo i titoli, ho pensato "E che cazzo, in 29 su un
aereo da 19 posti!!!". Poi ho realizzato che parecchi erano vittime a
terra e sull'aereo erano in 17, quindi meno del carico max per un
228-200. Come non pensato :-(. Poi oh, magari hanno sforato col
bagaglio, o si è spostato il carico. Le fonti ipotizzano problemi di
motore, ma un twin e il suo pilota devono poter gestire un problema ad
un motore in decollo. Boh.. vedremo.

--
Milan!

RVR

Dopo dura riflessione, utente ha scritto :

> "in 29 su un aereoda 19 posti!!!"

LOL
ma che cazzo di macchine fa la subaru?

panaboy

sarà il solito motore andato a puttane.

panaboy

"Amarok *** SE7EN" <cazzate@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:qrebu6$ap3$1@dont-email.me...
> nell'ordine delle visite al reparto di Neuropsichiatria.

è dura giustificare altri 24 morti lo so...

(herzoa)

Il giorno lunedì 25 novembre 2019 01:15:13 UTC+1, panaboy ha scritto:
> sarà il solito motore andato a puttane.

dovresti fare domanda per entrare nella NTSB, sei sprecato su ISCM

L'equalizzatore mascherato

panaboy ha usato la sua tastiera per scrivere :

> è dura giustificare

la tua malattia mentale

> lo so...

Eh, immagino.