it.sport.calcio.inter-fc

Ufficiale, siamo nella cacca

dario.anselmo

Liutbald

Il 24/11/2019 15:15, Kaylua ha scritto:
> Barella out fino al 2020
>
> https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-ufficiale-condizion...
>
> â??
> Kaylua

Pensavo peggio, poteva esserci l'interessamento di un legamento.

Liutbald

ZG

Kaylua <dario.anselmo@gmail.com> ha scritto:r
> Barella out fino al 2020https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-ufficiale-condizioni-barel...

Non parla dei tempi di recupero però. Gli fanno 'sto intervento in
artroscopia e poi? Che deve fare?

--
- Pse

Fra

On 24.11.2019 16:06:42 +01:00, Pse wrote:
> Non parla dei tempi di recupero però. Gli fanno 'sto intervento in
> artroscopia e poi? Che deve fare?

Di solito basta aspettare
Potrebbe esserci andata di lusso
Potrebbe tornare dopo la pausa natalizia

--
Fra

terible

Kaylua ha detto:

>Barella out fino al 2020

https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-ufficiale-condizion...

Poteva andare peggio.
Sono 6 partite.
Gagliardini e Sensi pero` dovrebbero essere disponibili a breve.
Dobbiamo soffrire con Slavia e Spal, poi dovrebbero essere disponibili cinque su sei centrocampisti

elterible

beccalosso

On Sunday, November 24, 2019 at 9:57:34 AM UTC-6, el terible wrote:
> [...]
> Dobbiamo soffrire con Slavia e Spal, poi dovrebbero essere disponibili cinque su sei centrocampisti

comunque e` una mazzata,eh

quante ne possiamo assorbire e` tutto da vedere, la squadra sembra avere una identita` a prescindere da chi va in campo, che e` una gran cosa

speriamo che Lukaku recuperi bene , ha corso moltissimo

Liutbald

Il 24/11/2019 17:43, beccalosso ha scritto:

> [...]
>
> speriamo che Lukaku recuperi bene , ha corso moltissimo

Tanto il mammasantissima in CL riposa.

Liutbald

NoCalciopoliNoParty

Liutbald <tree@bytheriver.com> ha scritto:

> Tanto il mammasantissima in CL riposa.
>

> Liutbald

.... giuro che ave o letto come titolo del post...

.... uffiaciale... ziamo... della... cacca...

.... ho penzato... toh guarda finalmente un po' di zana autocritica
degli iunter... inveve mi zon sbagliato...

.... ma barella... e' uscito in barella???... no non e' un
refuzo... ahahahhahahaha...

... zon zicuro penziate che anche questo...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

ZG

beccalosso <beccalosso@aol.com> ha scritto:r
> comunque e` una mazzata,eh

Già. C'è da sperare che Sensi finalmente rientri, un centrocampo
Sensi-Brozo-Vecino/Gaglia non è malaccio. Certo con Spal e
soprattutto Slavia saremo in emergenza totale, speriamo almeno di
uscire dalla CL con dignità :-)

--
- Pse

terible

beccalosso ha detto:

> [...]

quante ne possiamo assorbire e` tutto da vedere, la squadra sembra avere una identita` a prescindere da chi va in campo, che e` una gran cosa

Chiaro che e` una mazzata.
Pero` l'emergenza potrebbe essere solo per 2 partite.
Se sfanghiamo queste 2 partite (Gagliardini dovrebbe esserci) poi dovrebbe tornare Sensi.

>speriamo che Lukaku recuperi bene , ha corso moltissimo

Lukaku dominante e devastante sul campo pesante.
Su quei campi i fighetti riescono a non bagnarsi neanche la maglietta nonostante il diluvio

elterible

Liutbald

Il 24/11/2019 19:35, el terible ha scritto:

> Lukaku dominante e devastante sul campo pesante.
> Su quei campi i fighetti riescono a non bagnarsi neanche la maglietta nonostante il diluvio
>

> elterible

A me ha fatto tenerezza. Lo vedevo davvero impacciato a muovere la sua
enorme mole nella palude, ogni tanto mi sembrava facesse il verso della
balena prima di spiaggiarsi.
Chi invece si sentiva a casa era Lautaro. Cazzo, quella è proprio la sua
dimensione, calcio sporco, da strada, cazzotti e morsi.
Partitone per entrambi. Abbiamo un duo in avanti devastante.

Liutbald