it.sport.calcio.milan

Teste di cazzo anche fuori dal campo

RVR

24/11/2019 13:13:51

oggi tocca al nazistello Van Basten Marco di anni 55.
Ma Buffon è riuscito a dire sicuramente pure di peggio.

<https://www.tuttosport.com/news/calcio/2019/11/24-63734957/van_basten_nella_bufera_per_una_frase_nazist...

37 Risposte

L'equalizzatore mascherato

RVR ha usato la sua tastiera per scrivere :

> oggi tocca al nazistello Van Basten Marco di anni 55.
> Ma Buffon è riuscito a dire sicuramente pure di peggio.
> <https://www.tuttosport.com/news/calcio/2019/11/24-63734957/van_basten_nella_bufera_per_una_frase_nazist...

Cazzarola, stavo per koreare:
https://www.adnkronos.com/sport/2019/11/24/sieg-heil-van-basten-saluto-nazista-guarda_mQNnX8pXDxCuGNocX...

Gallo from Ipanema

Il giorno domenica 24 novembre 2019 14:13:54 UTC+1, RVR ha scritto:
> oggi tocca al nazistello Van Basten Marco di anni 55.
> Ma Buffon è riuscito a dire sicuramente pure di peggio.
>
> <https://www.tuttosport.com/news/calcio/2019/11/24-63734957/van_basten_nella_bufera_per_una_frase_nazist...

L'ho sempre adorato e adesso che è riuscito
a far agitare in modo scomposto per uno scherzo
innocente i Murgia di turno, ancora di più.

jta

"RVR" ha scritto nel messaggio news:qrdvmf$1sp$1@dont-email.me...

>oggi tocca al nazistello Van Basten Marco di anni 55.
>Ma Buffon è riuscito a dire sicuramente pure di peggio.

><https://www.tuttosport.com/news/calcio/2019/11/24-63734957/van_basten_nella_bufera_per_una_frase_nazist...

sieg heil!!!

jta

"RVR" ha scritto nel messaggio news:qrdvmf$1sp$1@dont-email.me...

>oggi tocca al nazistello Van Basten Marco di anni 55.

d'ora in avanti dovrà stare a distanza di sicurezza da Van Hanegem!!!

L'equalizzatore mascherato

Franco Disordine ha detto questo domenica :

> per uno scherzo innocente

*R O T F L M A O*

Ora capisco tutti gli scherzosissimi commenti su Buffon fascio. Erano
appunto innocenti.

piacione

RVR scriveva il 24/11/2019 :

uto, ladro.

https://twitter.com/IlMaest54500641/status/119825061...

RVR

piacione ha detto questo domenica :

omo di merda. Per te il numero 9.
No future for you.

Rock

RVR ha scritto:
> oggi tocca al nazistello Van Basten Marco di anni 55.
> Ma Buffon è riuscito a dire sicuramente pure di peggio.
>
> <https://www.tuttosport.com/news/calcio/2019/11/24-63734957/van_basten_nella_bufera_per_una_frase_nazist...

copi e incollo:
" L'ex calciatore del Milan, in veste di opinionista per l'emittente, ha
tenuto poi
a precisare che si è trattato di uno "scherzo frainteso". "Non era mia
intenzione
scandalizzare i telespettatori - ha detto Van Basten - volevo solo
ridicolizzare il
tedesco di Hans Krasy, mi scuso".

Dopo dura riflessione, emilio ha scritto :

> copi e incollo:

Cazzo, ne hai fatta di strada, ora sei pure capace di copincollare
(vabbè, tra qualche tempo sarai in grado anche di scrivere "copio"
senza sfondoni).

> " L'ex calciatore del Milan,

Aspetta, copio e incollo pure io:

" Marco van Basten nella bufera. L'ex calciatore del Milan sfodera un
'sieg heil' in diretta tv proprio nella giornata che la Eredivisie, il
massimo campionato olandese, ha scelto per mobilitarsi contro il
razzismo e le discriminazioni di ogni tipo.
Van Basten, ospite nello studio di Fox Sports Olanda per commentare la
partita fra Ajax e Heracles Almelo vinta per 4-1 dai padroni di casa,
l'ha combinata grossa. Il giornalista di Fox Sports ha intervistato
l'allenatore dell'Heracles Almelo Frank Wormuth, parlando in tedesco,
nella lingua madre del tecnico sconfitto. Al termine della
chiacchierata, van Basten ha salutato Wormuth pronunciando (in diretta
Tv con microfono aperto ma probabilmente pensando di averlo spento) il
saluto nazista: 'Sieg Heil'.
Nello studio è calato il gelo. Sui social, nel giro di pochi istanti,
in molti a hanno iniziato a protestare e a chiedere spiegazioni a van
Basten che ha chiesto scusa per quanto avvenuto: "Non volevo scioccare
nessuno, ci mancherebbe. Il mio intento era solo quello di scherzare
sul tedesco di Hans. La mia è stata solo una battuta infelice e me ne
scuso".

C'è stata però l'immediata presa di posizione di uno dei responsabili
della versione olandese del canale Fox Sports, che ha ovviamente preso
le distanze dalla frase pronunciata da Van Basten in diretta
televisiva: "Quella di Marco è stata un'osservazione inappropriata. Non
solo oggi che volevamo mandare un segnale contro il razzismo e le
discriminazioni, lo sarebbe stata sempre". Non è ancora chiaro se per
Van Basten ci saranno conseguenze di qualche tipo."

Tanto per la precisione.

Gallo from Ipanema

Il giorno domenica 24 novembre 2019 23:31:38 UTC+1, Amarok *** SE7EN ha
> Nello studio è calato il gelo. Sui social, nel giro di pochi istanti,
> in molti a hanno iniziato a protestare e a chiedere spiegazioni

Marco forever <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3