it.sport.calcio.torino

Il silenzio di oggi dice molte cose...

(trusco)

24/11/2019 09:58:11

Ragazzi, che botta.
E' una sconfitta digeribile, contro una squadra più forte, il campo,
Belotti che si fa male subito... insomma, molto meno bruciante di altre.
Però... che qualcosa si sia rotto all'interno è abbastanza palese.
Tifosi che accusano Cairo e lo vogliono cacciare, Mazzarri sulla
graticola, giocatori che si mandano palesemente a cagare tra loro.
Situazione per l'ennesima volta, fastidiosa.
7 Risposte

Gifo

Trusco <trusco@tiscali.it> ha scritto:
> Ragazzi, che botta.E' una sconfitta digeribile, contro una squadra più forte, il campo, Belotti che si fa male subito... insomma, molto meno bruciante di altre.Però... che qualcosa si sia rotto all'interno è abbastanza palese.Tifosi che accusano Cairo e lo vogliono cacciare, Mazzarri sulla graticola, giocatori che si mandano palesemente a cagare tra loro.Situazione per l'ennesima volta, fastidiosa.

Contribuirei volentieri a combattere il silenzio, ma ieri sera ho
dovuto lavorare e non ho visto la partita. Ho solo visto i gol:
il primo di Izzo & N'koulou, il secondo di Sirigu e il terzo di
Bremer. Insomma nessuno della difesa ha voluto rinunciare a
mettere la sua firma.
--
GFO

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

mauro

Il 24/11/2019 10:58, Trusco ha scritto:
> [...]
> graticola, giocatori che si mandano palesemente a cagare tra loro.
> Situazione per l'ennesima volta, fastidiosa.

pensa te che al 75° ho smesso di guardarla con l'assoluta certezza che
non avremmo segnato neanche il gol della bandiera, e finora le avevo
viste tutte intere, anche quella con la Lazio.
Terreno infame, Belotti fuori, campo aperto lasciato all'Inter, corse
affannose appresso al pallone scambiato in orizzontale e
improduttivamente crossato verso un impotente Zaza, questo fino al 75'
poi Verdi non è stato neanche sostituito lasciandoci così in costante
inferiorità numerica.
L'inter invece tutto il contrario: verticalizzazioni, velocità, precisione.
Una serataccia.

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

mauro

Il 24/11/2019 12:55, mauro ha scritto:

> [...]
> inferiorità numerica.
> L'inter invece tutto il contrario: verticalizzazioni, velocità, precisione.

ma per dare una strizzata d'occhio all'ottimismo, aggiungo che senza
difesa ne' attacco (forse nanche centrocampo) tutto sommato siamo stati
bravi a contenere il passivo sullo 0-3

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"
"e va bene, se la fumi dopo i pasti"
"dopo i pasti di chi?"

andykdf

Io invece dico che fino allo 0-2 mi erano anche piaciuti, certo che i 2 gol sono errori madornali, ma grossi grossi.
Eppure secondo me non eravamo messi male in campo, boh, a me non sono così dispiaciuti nonostante la batosta.
Non sono d'accordo su Verdi, ieri meglio del solito a mio parere, secondo me invece abbiamo giocato in 10 dopo 15'minuti dall'infortunio del gallo, perché quello che l'ha sostituito non può nemmeno legargli le scarpe.

davegirolami

L'inter ci ha lasciato "giocare", quindi sembra quasi che non siamo andati cosi' male. In realta' hanno fatto quello che volevano senza sforzarsi.

Qualcosa si e' rotto, ovvero le scatole. Cairo metta in vendita la societa' e se ne stia a Milano. Non c'entra niente col Toro.
Mazzarri ovviamente non ci capisce piu' nulla ma e' solo un dipendente vicino alla pensione, chie glielo fa fare?

Serve un nuovo presidente, un DS, un nuovo tecnico, almeno dieci acquisti e dieci cessioni.

mauro

Il 24/11/2019 15:16, Andrea KDF ha scritto:
> [...]
> Non sono d'accordo su Verdi, ieri meglio del solito a mio parere

forse ha provato a farsi citare dai telecronisti con quella punizione
fuori di poco il che significa che ha fatto più del solito, ma sempre un
infinitesimo di quello che gli spetta secondo le attese.

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"
"e va bene, se la fumi dopo i pasti"
"dopo i pasti di chi?"

david addison (via google)

Il giorno domenica 24 novembre 2019 10:58:12 UTC+1, Trusco ha scritto:
> Situazione per l'ennesima volta, fastidiosa.

Aggiungerei le scene di ordinaria follia in primavera, prima dell'inizio.

Se è un piano per farmi passare la voglia direi che è ordito bene e gli ingredienti ci sono tutti: la serie A che è ormai sconfinata nella plateale, il Toro che con suo rugby orizzontale è la rappresentazione plastica dell'indolenza societaria, Cairo che ovviamente procede col pilota automatico a ricordare quanto ha speso, quanto siamo forti, quanto abbiamo fatto bene nel girone di ritorno, quanto fece bene l'Atalanta anni fa, eccetera.
Sabato per la prima volta mentre aspettavo l'inizio della partita ho pensato che potrei spendere meglio il mio tempo che andando a rischiare bastonate in Primavera, mentre in campo 4 uomini con l'ombrello ne guardano un quinto con un soffione sparafoglie liberare lo spicchio del corner da una piscina.
Ah, ovviamente l'omino con il dispositivo magico è entrato all'ultimo, come un messia, perché sai mai.
Magari il campo drena.
Magari ci riprendiamo.
Magari battiamo l'Inter.
Magari non serve avere una sede, un ds, il centro di allenamento, un sito decoroso, uno straccio di idea di comunicazione che non sia Venneri che strilla e si fa i selfie alle bocciofile, il Fila aperto, ...
Magari.