it.comp.macintosh

mojave si dimenticail dark mode

fbrzvnrnd

24/11/2019 07:02:10

Come da oggetto: imposto il dark mode ma dopo un po' che lo uso torna ad
essere "normale". Mi pare che di giorno di autoimposti come giornaliero
e di sera torni dark, cosa che non dovrebbe in mojave.
5 Risposte

pippo2

fabrizio venerandi <fabrizio@venerandi.boh> wrote:

> Come da oggetto: imposto il dark mode ma dopo un po' che lo uso torna ad
> essere "normale". Mi pare che di giorno di autoimposti come giornaliero
> e di sera torni dark, cosa che non dovrebbe in mojave.

Anche lui (mojave) pensa che il dark mode sia una cagata pazzesca (cit.)

Ciao Jack
--
Yoda of Borg am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?

fbrzvnrnd

Il 25/11/19 07:04, Jack ha scritto:

> Anche lui (mojave) pensa che il dark mode sia una cagata pazzesca (cit.)

questo non mi aiuta!!! ;)

> [...]
> essere "normale". Mi pare che di giorno di autoimposti come giornaliero
> e di sera torni dark, cosa che non dovrebbe in mojave.

Non è che ti confondi con il night shift nelle preferenze del display?

--
so long, and thanks for all the fish

fbrzvnrnd

Il 30/11/19 06:32, ... ha scritto:

> Non è che ti confondi con il night shift nelle preferenze del display?

forse ho risolto: era una impostazione di Flux

fabrizio venerandi <fabrizio@venerandi.boh> wrote:

> forse ho risolto: era una impostazione di Flux

Non lo conoscevo. Sembra interessante... grazie :-)

--
so long, and thanks for all the fish