it.sport.calcio.milan

si gioca in 9

Gallo from Ipanema

23/11/2019 17:44:00

musacchio + bonaventura, ha anche segnato sta merda
adesso non ce lo leviamo più dai coglioni.

Pioli out, una partita che si poteva vincere visto
il momento del napoli e invece la buttiamo nel cesso
per le scelte dell'incompetente.

31 Risposte

El Diablo [GCP]

On 23.11.2019 18:44:00 +01:00, Franco Disordine wrote:
> [...]
> adesso non ce lo leviamo più dai coglioni.
>
> Pioli out, una partita che si poteva vincere visto
> il momento del napoli e invece la buttiamo nel cesso

Avrei preferito Duarte e Leao.
Comunque Rebic sta facendo pena.

Fedewiico

On 23.11.2019 19:03:10 +01:00, El Diablo wrote:
> Avrei preferito Duarte e Leao.
> Comunque Rebic sta facendo pena.

Rebic ha preso una botta. Leao lo avresti messo a destra?

El Diablo [GCP]

On 23.11.2019 19:22:58 +01:00, Fedewiico wrote:
> Rebic ha preso una botta. Leao lo avresti messo a destra?

Al posto di Bonaventura

Fedewiico

On 23.11.2019 19:24:29 +01:00, El Diablo wrote:
> Al posto di Bonaventura

E chi avresti messo al posto di Suso?

Gallo from Ipanema

Il giorno sabato 23 novembre 2019 19:03:11 UTC+1, El Diablo ha scritto:

> Avrei preferito Duarte

è rotto, ne avrei approfittato per provare
uno dei giovani

On 23.11.2019 19:39:26 +01:00, Fedewiico wrote:
> E chi avresti messo al posto di Suso?

Non so, probabilmente Rebic

El Diablo [GCP]

Franco Disordine ha usato la sua tastiera per scrivere :

> è rotto, ne avrei approfittato per provare
> uno dei giovani

Da un lato ti do ragione: Musacchio fa schifo, è lento e spesso da la
scelta sbagliata.
Però capisco anche Pioli che non si fida a mettere un ex-primavera
contro una squadra come il Napoli.
I grandi allenatori sanno quand'è il momento di fare l'azzardo ma Pioli
non è certo un grande allenatore.

Gallo from Ipanema

Il giorno domenica 24 novembre 2019 13:36:30 UTC+1, El Diablo ha scritto:
> [...]
> contro una squadra come il Napoli.
> I grandi allenatori sanno quand'è il momento di fare l'azzardo ma Pioli

esatto, per fare il salto ci vuole coraggio
altrimenti rimani uno da metà classifica.
poi l'ho sentito lanciarsi in lunghi elogi
per bonaventura, sembrava parlasse di kaka.

peccato perchè già avendo tolto calabria dalla
fascia la difesa è migliorata e giocando con
le 2 punte si farebbe anche qualche gol in più.

correggendo 2-3 errori che ci portiamo avanti
da troppo tempo alla fine la rosa non sarebbe
così scarsa come la dipingono.

certo non siamo la juve e spazio per errori
di formazione non ce ne sono.

El Diablo [GCP]

Franco Disordine ha pensato forte :
> [...]
> peccato perchè già avendo tolto calabria dalla
> fascia la difesa è migliorata e giocando con
> le 2 punte si farebbe anche qualche gol in più.

I nostri due terzini destri hanno avuto un avvio di stagione da
brividi.
Trovo che fosse giusto partire con Calabria ma ha rivelato da subito il
stato psicologico (non che prima fosse Tassotti).
Meno male che Conti, che per me è tecnicamente migliore, ha recuperato.
Io preferisco da sempre l'attacco con due punte e ancora di più adesso
che possimo schierare Piatek e Leao. Un attaccante d'area, a cui
purtroppo adesso si chiede di spaziare molto facendogli perdere
brillantezza e magari trovandolo fuori posizione e un attaccante che
parte da dietro come Leao.
Speriamo che prima o poi ci arrivi anche Pioli.

> correggendo 2-3 errori che ci portiamo avanti
> da troppo tempo alla fine la rosa non sarebbe
> così scarsa come la dipingono.
>
> certo non siamo la juve e spazio per errori
> di formazione non ce ne sono.

Sono molto d'accordo.

dondom79

Il giorno lunedì 25 novembre 2019 11:03:19 UTC+1, El Diablo ha scritto:

> [...]
> parte da dietro come Leao.
> Speriamo che prima o poi ci arrivi anche Pioli.

Io sono d'accordo con te, ma poi non avremmo nemmeno una punta vera in panchina (sto volutamente escludendo castillejo o borini), e questo nessuna squadra se lo può permettere, nemmeno a sensible soccer