it.media.tv

Le sardine hanno depositano il marchio in Eu, sembra.

E. Delacroix

23/11/2019 10:00:40

Mezzo mondo italiano, che dico, più di mezzo mondo italiano (diciamo
almeno tre quarti) ha raggiunto il livello di guardia della
sopportazione e quindi ne ha le palle piene di
catto_sovranisti_turboliberisti_nazifascisti e ora è il momento di farsi
sentire.

Semplice, no?

Semplice è anche capire, per chi vuole e/o sa capire, che il movimento
delle sardine è affine all'ideologia di sinistra, il che *non* significa
*affatto* pd, né altri partiti che alla prova dei fatti hanno fallito.
Significa che la marea montante delle persone civili, ancorchè di
teoriche tendenze ideologiche, è unita nel senso civico e nel rispetto
del prossimo e della sua intelligenza.

Leggendo giornali e social sembrava fino ad ieri che non ci fosse
alternativa alla cappa plumbea di menzogne stesa sulla vita degli
italiani e narrata dagli avventurieri della politica.

Aprimo la porta verso lo sconfinato cielo azzurro e salutiamo: "... e se
non vi vedessi ... buon giorno, buon pomeriggio e buona sera".

--
_ _
0 0;

E. Delacroix

65 Risposte

Mo-do+

"E. Delacroix" <giammai.giammai@gmail.it> ha scritto:r
> Mezzo mondo italiano, che dico, più di mezzo mondo italiano (diciamo almeno tre quarti) ha raggiunto il livello di guardia della sopportazione e quindi ne ha le palle piene di catto_sovranisti_turboliberisti_nazifascisti e ora è il momento di farsi sentire.Semplice, no?Semplice è anche capire, per chi vuole e/o sa capire, che il movimento delle sardine è affine all'ideologia di sinistra, il che *non* significa *affatto* pd, né altri partiti che alla prova dei fatti hanno fallito. Significa che la marea montante delle persone civili, ancorchè di teoriche tendenze ideologiche, è unita nel senso civico e nel rispetto del prossimo e della sua intelligenza.Leggendo giornali e social sembrava fino ad ieri che non ci fosse alternativa alla cappa plumbea di menzogne stesa sulla vita degli italiani e narrata dagli avventurieri della politica.Aprimo la porta verso lo sconfinato cielo azzurro e salutiamo: "... e se non vi vedessi ... buon giorno, buon pomeriggio e buona sera".-- _ _0 0; @-E. Delacroix

Lol
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

carletto

Il 23/11/2019 11:00, E. Delacroix ha scritto:

> Semplice, no?

Semplicissimo, in effetti: l'opposizione dell'opposizione.
Il capolavoro del nichilismo, la Fuffa per antonomasia.

> Semplice è anche e bla e bla e bla
Antani che si rivolta nella tomba...

> Leggendo giornali e social sembrava fino ad ieri che non ci fosse
> alternativa

Ma come fino a ieri nessuna alternativa? E i girotondi, gli arcobbaleni,
i viola?

> alla cappa plumbea di menzogne stesa sulla vita degli
> italiani e narrata dagli avventurieri della politica.

Che grazie alla riproposta ciclica e regolare di questa fenomenologia
del lemming, pres-untuosi quanto inetti (ma-col-culo-bene-al-caldo),
collettori (cioe' neutralizzatori) dell'indinniazzione de sinistra e de
salotto, potranno continuare indisturbati a dormire a quattro cuscini e
mangiare a quattro ganasce.

carletto

governotruffa

Il 23/11/2019 11:00, E. Delacroix ha scritto:
> diciamo almeno tre quarti

impossibile se la lega è al 35%...ci sono 10 punti che ballano

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

E. Delacroix

Il 23/11/2019 14:05, carletto ha scritto:

> [...]
> collettori (cioe' neutralizzatori) dell'indinniazzione de sinistra e de
> salotto, potranno continuare indisturbati a dormire a quattro cuscini e

*Dis_anima* stucchevolmente ciclica la tua. La monorisposta
convenzionata in presenza di cose non comprese.

Di un minimo sforzo di aggiornamento dell'immagine contestuale neanche
l'ombra.

Dai sempre la stessa risposta ... mi piaceva di più quella dei piedini
battuti per terra, almeno faceva sorridere.

Sei forse una persona molto anziana? Non è un demerito sai, ma cavolo,
fatti pulire il browser, altrimenti già ti sei "ristretto" di tuo quindi
immagina un panorama della rete dove cerchi le risposte ristrette anche
loro ...

Scommetto una birra che hai la cache del browser da 1 giga piena di
"Cookies and Site Data" inutilmente *ridondanti*.

Del pc ... e della mente.

Sono costretto a farti un disegnino:
Le sardine a Bologna sono state un risposta concettualmente *violenta*
ad una *precisa* modalità mediatica invasiva che utilizza il falsoa
piene mani.
Girotondi, arcobaleni, viola e ... "grillismo" sono reazioni con oggetti
diversi e discretamente confusi.

L'oggetto delle sardine è: "che abbiamo bisogno di essere liberati
raccontalo a tua nonna".

--
_ _
0 0;

E. Delacroix

E. Delacroix

Il 23/11/2019 18:07, governotruffa ha scritto:

> impossibile se la lega è al 35%...ci sono 10 punti che ballano

E' il 35 che balla.

--
_ _
0 0;

E. Delacroix

carletto

Il 23/11/2019 18:33, E. Delacroix ha scritto:

> *Dis_anima* stucchevolmente ciclica la tua. La monorisposta
> convenzionata in presenza di cose non comprese.

Di fronte ad una serie di "mono-iniziative convenzionate", seppur
diversificate sul piano ittico e cromatico, non puo' esserci che una
monorisposta: fuffa fuffa fuffa.

> Di un minimo sforzo di aggiornamento dell'immagine contestuale neanche
> l'ombra.

La prossima volta che saranno? Anguille? Alberi di cocco?

> Sei forse e bla e bla e bla

Vuoi dire qualcosa? Dillo a parole tue, su, zio...

> Sono costretto a farti un disegnino:
> Le sardine a Bologna sono state un risposta concettualmente *violenta*
> ad una *precisa* modalità mediatica invasiva che utilizza il falsoa
> piene mani.

Cioe' si risponde ad un falso con un falso. Perche' le sardine o gli
arcobaleni non rappresentano altro che se' stessi: una sparuta minoranza
(di tonni).
Hai voglia a riempire scorci e frame televisivi: gli elettori votano
salvini lo stesso... LOL

> reazioni con oggetti
> diversi e discretamente confusi.

Su questo non c'e' dubbio...

> L'oggetto delle sardine è: "che abbiamo bisogno di essere liberati
> raccontalo a tua nonna".

Che la nostra, fintanto che ci camba con la penzione, salvinimerda e
tuttobene madamalamarchesa.

carletto

doppio..massimo

E. Delacroix wrote:

> Leggendo giornali e social sembrava fino ad ieri che non ci fosse
> alternativa alla cappa plumbea di menzogne stesa sulla vita degli
> italiani e narrata dagli avventurieri della politica.

credo che moltissima gente non aspettasse altro che un punto di
aggregazione per mostrare la dovuta insofferenza verso la suddetta cappa
plumbea

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

doppio..massimo

hai dimenticato il moVimento...

--

Il 23/11/2019 20:55, doppio..massimo ha scritto:

> credo che moltissima gente non aspettasse altro che un punto di
> aggregazione per mostrare

Si si, e' vero, l'ho sentito dire pure io...
Eserciti, frotte di ggente che non ci dormiva la notte, per trovare un
modo per aggregarsi e mostrare...

> la dovuta insofferenza

Ma l'insofferenza (pure dovuta...) non e' parente stretta
dell'intolleranza e dell'odio?
Non sarebbe piu' pratica, intelligente, e soprattutto politicamente
corretta l'indifferenza?
Ma no, voi siete forgiati cosi', bianchi contro neri, laziali contro
romani, napoletani contro iuventini, sardine contro salvini...
lâ??importante è non far arrivare mai al vero problema, alla lotta di
classe. Mentre la maggioranza occulta dei professionisti si magna il
paese (mi sa che se stanno a magna' pure il blocca-prescrizione...),
mentre vi tengono impegnati a scornarvi su fascismo, sardine e tonni.

carletto

carletto

Il 23/11/2019 20:56, doppio..massimo ha scritto:

> hai dimenticato il moVimento...

Il Movimento, che ti piaccia o meno, non si e' limitato a fare le
sfilate, a sfornare meme o a cambiare lo status su facebuk: e' andato
anche al governo con oltre il 30 per cento di voti.
Forse... non era proprio la stessa cosa.

carletto