it.politica.internazionale

RICHIEDO AIUTO HO BISOGNO DI SUPPORTO MEDICO DI OSPEDALE DIVERSO DA QUELLO DELLA MAFIA DI BIELLA L'OEPRAZIONE NUMERO 1906679 PER ASPORTAZIONE LIPOMATOSI E' STATA DISDETTA PER INTERVENTO DELLA CRIMINAL

flygatto

22/11/2019 18:59:33

RICHIEDO AIUTO HO BISOGNO DI SUPPORTO MEDICO DI OSPEDALE DIVERSO DA QUELLO DELLA MAFIA DI BIELLA L'OEPRAZIONE NUMERO 1906679 PER ASPORTAZIONE LIPOMATOSI E' STATA DISDETTA PER INTERVENTO DELLA CRIMINALITA' ECONOMICA POLITICA CRIMINALE BIELLESE SI RICHIEDE AIUTO IMMEDIATO FUORI PROVINCIA.