it.sport.motociclismo

Motore Yamaha 2020 già a fine sviluppo

Gianni Maluta

22/11/2019 15:08:23

Incredibile qua nto scarsi siano i tecnici giappo della Yamaha. Non sono previsti altri step di miglioramento del motore 2020 quando pagano 10 km/h innrettilineo nei confronti di Honda. Poetici
9 Risposte

Slang

Il 22/11/2019 16:08, Zapp Brannigan ha scritto:
> Incredibile qua nto scarsi siano i tecnici giappo della Yamaha. Non sono previsti altri step di miglioramento del motore 2020 quando pagano 10 km/h innrettilineo nei confronti di Honda. Poetici

Vero, ma fanno dei gran pianoforti a coda!

Mo-do+

Slang <arc_ass@libero.it> ha scritto:r
> Il 22/11/2019 16:08, Zapp Brannigan ha scritto:> Incredibile qua nto scarsi siano i tecnici giappo della Yamaha. Non sono previsti altri step di miglioramento del motore 2020 quando pagano 10 km/h innrettilineo nei confronti di Honda. Poetici> Vero, ma fanno dei gran pianoforti a coda!S

E gli impianti hi-fi lì fanno ancora? Io ho avuto il giradischi
Yamaha con ampli Yamaha casse Yamaha. Girava abbastanza forte al
Mugello.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

Slang

Il 22/11/2019 17:04, Mo-do+ ha scritto:

> E gli impianti hi-fi lì fanno ancora? Io ho avuto il giradischi
> Yamaha con ampli Yamaha casse Yamaha. Girava abbastanza forte al
> Mugello.

La gara durava 33 o 45 giri?

Mo-do+

Slang <arc_ass@libero.it> ha scritto:r
> Il 22/11/2019 17:04, Mo-do+ ha scritto:> E gli impianti hi-fi lì fanno ancora? Io ho avuto il giradischi> Yamaha con ampli Yamaha casse Yamaha. Girava abbastanza forte al> Mugello.> La gara durava 33 o 45 giri?S

C erano tutte e due le possibilità :-)
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

Mandingo

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:
> Incredibile qua nto scarsi siano i tecnici giappo della Yamaha. Non sono previsti altri step di miglioramento del motore 2020 quando pagano 10 km/h innrettilineo nei confronti di Honda. Poetici

> [...]

Pensavano di recuperare cambiando il buco d'avanti della moto di
dove entra laria del mottore

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

gianpaolof

Il giorno venerdì 22 novembre 2019 16:08:24 UTC+1, Zapp Brannigan ha scritto:
> Incredibile qua nto scarsi siano i tecnici giappo della Yamaha. Non sono previsti altri step di miglioramento del motore 2020 quando pagano 10 km/h innrettilineo nei confronti di Honda. Poetici

Scusa, dove l'hai letto?

Gianni Maluta

Intervista Al capo progettista l'altra giorno

Capo

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:r
> Incredibile qua nto scarsi siano i tecnici giappo della Yamaha. Non sono previsti altri step di miglioramento del motore 2020 quando pagano 10 km/h innrettilineo nei confronti di Honda. Poetici

devono punzonare i motori da usare nel campionato un paio di
settimane prima dell'inizio dello stesso, quindi tempo per
ulteriori step di sviluppo (progetto, realizzazione, test al
banco, test in pista etc.) ne è rimasto ben poco...

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

Gianni Maluta

E quartararo lo ha pure bocciato oggi nei test