it.sport.calcio.milan

Yonghong Li su twitter

dondom79

22/11/2019 14:37:05

Yonghong Li è sbarcato su Twitter (@YonghongLi69), il noto quanto misterioso ex proprietario del Milan ha da poco creato il proprio account social rendendosi sin da subito attivo con due tweet dedicati proprio ai colori rossoneri:

«Non parlo inglese o italiano troppo bene, quindi ho dovuto restare fuori da Twitter fino ad ora. Ma alcuni amici mi stanno aiutando a tradurre. Quindi eccomi qui, con le mie idee sul calcio e in particolare sul Milan. In Cina molti si sono innamorati di un club italiano, perché il calcio italiano è stato il primo a essere trasmesso da noi. E il club italiano più magico e leggendario di tutti è stato il Milan. Quando ho avuto l’opportunità di investire e di dare il mio sostegno finanziario al club rossonero, sono stato così felice di farlo. *Non come un investitore in cerca di un profitto rapido*, ma come un vero tifoso nella posizione di aiutare il club amato. Avevo piani chiari per il futuro, ma *i piani furono smantellati e all’improvviso non ero più il proprietario del mio amato Milan*»

All'improvviso, così, de botto senza senso

SUL FATTO DI AVER VOLUTO TOGLIERE LA FASCIA A MONTOLIVO – «Ho controllato con David (David Han Li, il suo braccio destro, ndr). E non è vero. Montolivo è un giocatore illustre, ma questa decisione non è stata nostra. Le persone spesso ci hanno dato la colpa per i problemi del Milan in base alle loro esigenze, ma non siamo stati gli unici responsabili»

Non capisco, ha dovuto controllare con quell'altro se aveva preso o no la decisione?

Mah. E voi che vi lamentate che Mirabelli parli ancora

15 Risposte

balobalog

L'ho trovato anch'io, non so se sia vero o un profilo fake.
Nel dubbio ha avuto il mio follow.

dondom79

Il giorno venerdì 22 novembre 2019 15:49:25 UTC+1, parappa ha scritto:
> L'ho trovato anch'io, non so se sia vero o un profilo fake.
> Nel dubbio ha avuto il mio follow.

Vero vero
confermato da una delle figlie

panaboy

"dondom" <dondom79@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> SUL FATTO DI AVER VOLUTO TOGLIERE LA FASCIA A MONTOLIVO â?? «Ho controllato con David

ROTFL

El Diablo [GCP]

dondom ci ha detto :
> [..]

Non so se ridere o piangere.

Lucast

On 22.11.2019 14:37:05 +00:00, dondom wrote:

> Non capisco, ha dovuto controllare con quell'altro se aveva preso o no la
> decisione?

No ha dovuto controllare chi cazzo e' Montolivo

dondom79

Il giorno venerdì 22 novembre 2019 16:49:01 UTC+1, El Diablo ha scritto:

> Non so se ridere o piangere.

io vorrei un commento di Tokiko

El Diablo [GCP]

dondom scriveva il 22/11/2019 :

> io vorrei un commento di Tokiko

Non sono il suo agente, non saprei come aiutarti.

Kratos

Il giorno venerdì 22 novembre 2019 15:37:07 UTC+1, dondom ha scritto:
> [...]
>
> Non capisco, ha dovuto controllare con quell'altro se aveva preso o no la decisione?
>
> Mah. E voi che vi lamentate che Mirabelli parli ancora

cuore rossonero vero yonghi. per me era c'era anche a Milan cavese.

Kratos

Il giorno sabato 23 novembre 2019 09:52:00 UTC+1, Nemesi ha scritto:
> per me c'era anche

veleno211

dondom scriveva il 22/11/2019 15:37:05 :

> Yonghong Li è sbarcato su Twitter (@YonghongLi69)

un altro bersaglio per Salvini
:-D

> «Non parlo inglese o italiano troppo bene, quindi ho dovuto restare fuori da
> Twitter fino ad ora.

perchè, non si può scrivere in cinese?

--
#ANewMilan #insomma...