it.sport.calcio.milan

[OT] Ma come?! No comment su Tesla?

lume

22/11/2019 11:16:39

Mi sarei aspettato (qui) ampio dibattito sulla figura (?) fatta da Elon
Musk alla presentazione del futuristico e corazzato CyberTruck, il nuovo
pick up Tesla.
Musk ha infatti rotto due finestrini infrangibili con un sasso durante la
presentazione.
Voluto per farne parlare?
Oppure la dimostrazione era sul fatto che il finestrino non andasse in
pezzi (dall'imbarazzo non parrebbe)?
Ho capito male io?
Ad ogni modo, sto pick up a livello di linee fa veramente cagare, sembra
una supercar futuristica... degli anni 70.

21 Risposte

dondom79

Il giorno venerdì 22 novembre 2019 12:16:40 UTC+1, lume ha scritto:

> [...]
> Ad ogni modo, sto pick up a livello di linee fa veramente cagare, sembra
> una supercar futuristica... degli anni 70.

ROTFL

Elon: Remember the cars that everyone draws when they were kids?
Designer: Say no more

Lucast

On 22.11.2019 11:16:39 +00:00, lume wrote:

> Ad ogni modo, sto pick up a livello di linee fa veramente cagare, sembra
> una supercar futuristica... degli anni 70.

Sembra la macchina di Automan

alfdib

Link cazzo ragazzi! Non siete newbies...

lume

On 22.11.2019 12:42:59 +01:00, alfdib wrote:
> Link cazzo ragazzi! Non siete newbies...

è pieno! Ne prendo uno a caso:
<https://motori.ilgazzettino.it/news/tesla_cybertruck_elon_musk_finestrino_rotto_ultime_notizie-487941...

LTL

On 22.11.2019 12:16:39 +01:00, lume wrote:
> Mi sarei aspettato (qui) ampio dibattito sulla figura (?) fatta da Elon
> Musk ...

https://youtu.be/3...

TNT

On Friday, November 22, 2019 at 6:16:40 AM UTC-5, lume wrote:

> [...]
> Ad ogni modo, sto pick up a livello di linee fa veramente cagare, sembra
> una supercar futuristica... degli anni 70.

Incredibile. Sembra una parodia. Oltre ad essere di
una bruttezza che lascia interdetti manco resiste
una sassata.
Pare una di quelle cose che si vedevano nel telegiornale
del film Robocop (1987)

dondom79

Il giorno venerdì 22 novembre 2019 17:18:08 UTC+1, gftw...@sneakemail.com ha scritto:

> [...]
> una bruttezza che lascia interdetti manco resiste
> una sassata.
> Pare una di quelle cose che si vedevano nel telegiornale

Anche la similitudine con la DeLorean non è male.
Non concordo su Automan, che aveva comunque una Countach (mi sembra)
Anche quella di Blade Runner ci può stare

TNT

On Friday, November 22, 2019 at 11:28:14 AM UTC-5, dondom wrote:

> Anche la similitudine con la DeLorean non è male

Sì ma la DeLorean era un capolavoro di design
rispetto a questo cesso.

Il giorno venerdì 22 novembre 2019 17:38:08 UTC+1, gftw...@sneakemail.com ha scritto:

> Sì ma la DeLorean era un capolavoro di design
> rispetto a questo cesso.

Sì, negli anni 80

TNT

On Friday, November 22, 2019 at 11:44:24 AM UTC-5, dondom wrote:

> Sì, negli anni 80

No no, anche adesso. Dai questa è inguardabile.
Manco la Pontiac Aztek e la FIAT Multipla prima
versione erano così orrende.