it.sport.calcio.milan

-ot- Come cazzo si scopre?

22 Albus Dumbledore 7VCDE

22/11/2019 08:07:35

Firefox.
Ogni tanto si blocca e impiega oltre un minuto a fare qualsivoglia
operazione.

Poi, dall'alto scende una riga gialla che avverte che una scheda
rallenta firefox e chiede se bloccarla o aspettare.
Ma non dice quale sia la fottutissima scheda che rompe i coglioni.
Come si fa a capire quale scheda sia e chiuderla per sempre?

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

22 Risposte

JoJo

Il 22/11/2019, Albus Dumbledore ha detto :
> Firefox.

abbandonato nel 2006 per questi problemi, fa piacere scoprire che
ancora non li hanno risolti

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Nel suo scritto precedente, JoJo ha sostenuto :

> abbandonato nel 2006 per questi problemi, fa piacere scoprire che ancora non
> li hanno risolti

Alternative con analoghi accessori e meno rompicoglioni?

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.
Albus Dumbledore

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Albus Dumbledore ci ha detto :

>>> Firefox.

> Alternative con analoghi accessori e meno rompicoglioni?

Ah, e installabile come portable (o come cacchio si dice).

--

Nel suo scritto precedente, Albus Dumbledore ha sostenuto :

> Alternative con analoghi accessori e meno rompicoglioni?

bhe lo sai già, io uso Chrome da anni e non concepisco altri browser,
ma non so se possa essere installato come portable, non ne ho mai avuta
la necessità

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Sembra che JoJo abbia detto :

> bhe lo sai già, io uso Chrome da anni e non concepisco altri browser, ma non
> so se possa essere installato come portable, non ne ho mai avuta la necessità

Provero' a guardare.
E come opzioni per scaricare video?
C'e' un Ant per Chrome?

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.
Albus Dumbledore

JoJo

Albus Dumbledore ha pensato forte :
> Sembra che JoJo abbia detto :

> Provero' a guardare.
> E come opzioni per scaricare video?
> C'e' un Ant per Chrome?

c'è tutto per chrome, non uso sto ant ma mi pare ci sia
https://chrome.google.com/webstore/detail/download-with-ant-downloa/dalgiebmfcjackkbjfbfml...

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Il 22-Nov-19, JoJo ha detto :

> c'è tutto per chrome, non uso sto ant ma mi pare ci sia
> https://chrome.google.com/webstore/detail/download-with-ant-downloa/dalgiebmfcjackkbjfbfml...

OK, grazie.
Cito Ant perche' mi permette di scaricare di nuovo i video dal sito di
RAIplay, almeno fino a quando non bloccheranno il download un'altra
volta.
:-D

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.
Albus Dumbledore

Rock

Albus Dumbledore ha scritto:
> [...]
> Ma non dice quale sia la fottutissima scheda che rompe i coglioni.
> Come si fa a capire quale scheda sia e chiuderla per sempre?

tu digli di bloccarla...e poi controlla quale scheda è bloccata;oppure
prova a chiudere una scheda e guarda se il messaggio compare ancora
e cosi via.
comunque ,molto spesso,sono gli addons (fatti male o parzialmente
incompatibili) che creano questi problemi; disinstalla e reinstalla senza
addons e verifica se tutto funziona...e poi installa un addons alla volta e
verifica che non dia problemi
come ultimo caso ci puo essere una pagina web che ha dei problemi
con firefox.
io ho installato "firefox quantum" e devo dire che va benissimo,veloce poco
invasivo col sistema,unico problema che molti addons del "vecchio"
firefox non sono compatibili,ma li stanno aggiornando

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Nel suo scritto precedente, emilio ha sostenuto :

> tu digli di bloccarla...

E lo faccio.

> e poi controlla quale scheda è bloccata;

Ecco, come cacchio lo faccio?

> oppure
> prova a chiudere una scheda e guarda se il messaggio compare ancora
> e cosi via.

Ne ho aperte una quindicina e il messaggio arriva ogni tot di ore, non
a raffica.
Ci ho pensato, ma correrei il rischio di non capirci una ceppa, visto
che sono schede che apro almeno 3 o 4 volte al giorno (quelle che apro
meno).

> [...]
> addons e verifica se tutto funziona...e poi installa un addons alla volta e

Cioe' quelli di Firefox?

> [...]
> invasivo col sistema,unico problema che molti addons del "vecchio"
> firefox non sono compatibili,ma li stanno aggiornando

Quantum???
Vado a vedere, grazie.

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.
> [...]

yes

> Quantum???
> Vado a vedere, grazie.

installati Firefox Quantum e vedrai la differenza dal Firefox che avevi