it.sport.calcio.inter-fc

I thread su Icardi e Nainggolan

Nick Rumenta

22/11/2019 00:21:06

con relativi ripescaggi di tematiche e polemiche vecchie di mesi, con i soliti argomenti di qui e di là ecc, mi stanno uscendo dalle orbite
sì lo so, potete scrivere quel che vi pare e "non sei obbligato a leggerli ecc." ed è tutto vero, ma anche questo continuare a ronzarci intorno come zanzare in Po il 15 di agosto quando non ti sei messo l'Autan è snervante.
Lato positivo: nessuno finora ha avuto il fegato di fare un thread simile a proposito di Perisic.:)
3 Risposte

MdM

Per il principio delle scimmie e la macchina da scrivere entro maggio mi aspetto anche le vedove di joao mario

interfc.g

On 22.11.2019 12:53:54 +01:00, MdM wrote:
> Per il principio delle scimmie e la macchina da scrivere entro maggio mi
> aspetto anche le vedove di joao mario

Ma LOL.

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

Faso

MdM <gpbusetto@mail.com> ha scritto:
> Per il principio delle scimmie e la macchina da scrivere entro maggio mi aspetto anche le vedove di joao mario

Minchia Joao Mario sta giocando benissimo! È il centrocampista
avanzato che ci manca

http://usenet.si...