it.sport.calcio.inter-fc

Fanta-sondaggio

interfc.g

21/11/2019 21:14:34

Le veline di regim... ops... dicevo, la stampa sta riportando ipotesi di
offerte e aste per il buon Skriniar.
Io Skriniar lo idolatro e vorrei vederlo diventare capitano.
Pure, mi è venuto da lanciare un sondaggio sul prossimo giugno.

Ipotizziamo: Skriniar out per 100; Vertonghen in a zero (altra voce delle
vel... della stampa); Vanheusden in per 25; Pirola promosso in zona prima
squadra.

Al netto delle commissioni per il parametro zero (che però credo vadano a
costo, ma fa lo stesso), il saldo sarebbe di una 70ina di megaeuropei,
plusvalenza più plusvalenza meno.

Lo fareste?
E come reinvistireste la plusvalenzona?

Le mie risposte: 1) credo che sarei tentato di farlo - è vero che le
grandi squadre non vendono eccetera; pure, le grandi squadre si
costruiscono anche con le grandi operazioni 2) però non saprei come
reinvestire.

[Tendenzialmente questo post si propone di essere debraccinizzato:
l'obiettivo non è dividerci sulle strategie cinesi, ma confrontarsi su
un'ipotesi].

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

Nick Rumenta

On Thursday, November 21, 2019 at 10:14:35 PM UTC+1, interfc.g wrote:

> Lo fareste?

No, assolutamente, io tengo Skriniar, lo faccio capitano e risistemo la difesa a 4 con lui e De Vrij in mezzo, oppure restando a 5 lo metto a destra con Bastoni a sinistra e magari in certe partite dove c'è più da difendere metto Skriniar in mezzo e sposto De Vrij a destra. Anzi direi che proprio in linea generale non sarebbe male anche abituare De Vrij a fare il centrodestra con Skriniar in mezzo e alternare le posizioni durante la stagione.

giuseppeultimo

Concordo. Lui è un top e con i prezzi assurdi del mondo pallone con 100 mln prendi un giocatore "normale" (considerando cartellino ingaggio e procuratore).
Poi: De Vrij è fortissimo, ma qualche partita la salta, Godin non è eterno, Bastoni promette bene ma può diventare un top come può diventare un giocatore buono.

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

interfc.g ha pensato forte :
> [...]
>
> [Tendenzialmente questo post si propone di essere debraccinizzato:
> l'obiettivo non è dividerci sulle strategie cinesi, ma confrontarsi su

Al 99% non lo farei,ma noto che negli schemi di Conte (difesa a 3) non
rende come prima.Arrivasse un'offerta esagerata(sopra i 100) forse ci
penserei!

--
Saluti
http://tinyurl.c...

Liutbald

Il 21/11/2019 22:14, interfc.g ha scritto:

> Lo fareste?

Dura. Un centrale come Skriniar è difficile trovarlo. Ancora di più, un
capitano papabile per il futuro. Il problema è che sta avendo grosse
difficoltà con la difesa a tre. Se lo rimetti a quattro con tutta
probabilità torna la bestia che conoscevamo. Per questo, la domanda la
rigiro a Conte: lo faresti ? Così, me ne lavo bellamente le mani. E
secondo me no, non lo farebbe. Anche per le caratteristiche umane di
Skriniar, centrali nel progetto di un mister che mette a fondamento
delle sue ambizioni il gruppo di lavoro.
A prescindere da questo, sulla lista dei miei incedibili c'è soltanto un
nome: Lautaro Martinez.

> E come reinvistireste la plusvalenzona?

Ovviamente in spumante, cazzo.

Liutbald

Fra

On 22.11.2019 01:17:23 +01:00, Nick Rumenta wrote:
> [...]
> che proprio in linea generale non sarebbe male anche abituare De Vrij a
> fare il centrodestra con Skriniar in mezzo e alternare le posizioni

Per tornare con la difesa a 4 servirebbero due terzini buoni. Altrimenti
torniamo nella stessa situazione degli ultimi 10 anni: terzini
handicappati che penalizzano tutta la squadra, sia in fase difensiva che
in fase propositiva. Siccome dubito che riusciremo mai a trovare due
terzini decenti per la serie A, direi di andare avanti con la difesa a 3.
E' il minore dei mali.

--
Fra

paguro.bernardo

Il giorno venerdì 22 novembre 2019 11:30:28 UTC+1, Liutbald ha scritto:

> [...]
> difficoltà con la difesa a tre. Se lo rimetti a quattro con tutta
> probabilità torna la bestia che conoscevamo.

Per me il problema e' piu' lo stare a sinistra che il giocare a 3, credo giochi meglio a destra in 3 che sul sinistra in 4.

> [...]
> Skriniar, centrali nel progetto di un mister che mette a fondamento
> delle sue ambizioni il gruppo di lavoro.

Dipende da come finisce quest'anno. Se arriviamo vicino alla juve puo' starci sostituirlo con uno vecchio come Vertonghen e avere piu' soldi da spendere per provare a vincere subito, se siamo ancora lontani non so.

> A prescindere da questo, sulla lista dei miei incedibili c'è soltanto un
> nome: Lautaro Martinez.

Mah, Lautaro a 70 milioni non lo venderei, ma se lo pagano bene, perche' no?

Tonali e Florenzi

MdM

Vista la durata media degli allenatori all'inter il problema non dovrebbe neanche porsi.

beccalosso

On Thursday, November 21, 2019 at 3:14:35 PM UTC-6, interfc.g wrote:
> [...]
>
> [Tendenzialmente questo post si propone di essere debraccinizzato:
> l'obiettivo non è dividerci sulle strategie cinesi, ma confrontarsi su

io per 80mil lo farei, un centrale buono lo trovi.
Perdi qualcosa in difesa ma guadagni un top a centrocampo

se pero` il nuovo acquisto non rende, allora farei dei post retroattivi, cosi` comunque vada io avevo ragione

e` una situazione win win ( per me)

Mr Tamburino

Il giorno giovedì 21 novembre 2019 22:14:35 UTC+1, interfc.g ha scritto:

> Lo fareste?
> E come reinvistireste la plusvalenzona?

se si potesse prendere un toppissimo in cambio (messi, mbappe..) venderei sia lui che lautaro.
In ogni caso fra skriniar e lautaro venderei skriniar e cercherei di tenere il toro

terible

paguro....@gmail.com ha detto:

>Tonali e Florenzi

Di Florenzi si parla anche per gennaio.