it.sport.calcio.inter-fc

in Cassazione un presunto errore della societa`, il reato non sussiste

beccalosso

21/11/2019 15:23:20

Sabatini

“Suning? Sono io che non ho funzionato. La proprietà è stata perfetta e io ho fatto errori. Non ho avuto pazienza, volevo costruire subito un’Inter da scudetto mentre loro volevano prima studiare meglio il calcio italiano. Avevano perfettamente ragione loro. Poi c’è stata una complicazione con il Jiangsu Suning, dove io ero responsabile. C’è stata qualche piccola defaiance, si sono inquietati, perché i cinesi si inquietano come gli italiani quando perdono. Però loro sono stati perfetti con me, io non lo sono stato con loro. Se tornassi indietro non rifarei gli stessi errori, mi è molto dispiaciuto“.

5 Risposte

RVR

Il 21/11/2019, beccalosso ha detto :

> [...]
> fatto errori. Non ho avuto pazienza, volevo costruire subito unâ??Inter da
> scudetto mentre loro volevano prima studiare meglio il calcio italiano.
> Avevano perfettamente ragione loro. Poi câ??è stata una complicazione con il
> Jiangsu Suning, dove io ero responsabile. Câ??è stata qualche piccola
> defaiance, si sono inquietati, perché i cinesi si inquietano come gli
> italiani quando perdono. Però loro sono stati perfetti con me, io non lo sono
> stato con loro. Se tornassi indietro non rifarei gli stessi errori, mi è

notare la feroce autocritica imposta, proprio roba da regime.
Dev'essere terribile stare sotto i cinesi.

terible

beccalosso ha detto:

> [...]

“Suning? Sono io che non ho funzionato. La proprietà è stata perfetta e io ho fatto errori. Non ho avuto pazienza, volevo costruire subito un’Inter da scudetto mentre loro volevano prima studiare meglio il calcio italiano. Avevano perfettamente ragione loro. Poi c’è stata una complicazione con il Jiangsu Suning, dove io ero responsabile. C’è stata qualche piccola defaiance, si sono inquietati, perché i cinesi si inquietano come gli italiani quando perdono. Però loro sono stati perfetti con me, io non lo sono stato con loro. Se tornassi indietro non rifarei gli stessi errori, mi è molto dispiaciuto“.

Hanno tutti fretta e con Suning non funziona.
Hanno i tempi loro, ormai abbiamo capito come lavorano.
Crescita graduale finanziaria e sportiva.
Si puo` chiamare programmazione o braccino ma ci stanno riportando in alto e ci terranno li per anni.
I passi avanti sono stati evidenti e sono indiscutibili.
Sabatini ha avuto fretta e lo ha ammesso.
Un'altro che ha avuto fretta e` stato Mancini.
Avesse avuto la voglia di costruire della sua prima esperienza nerazzurra(gli offrirono un triennale appena arrivati) magari avremo impiegato meno tempo per risalire.
E` un rimpianto grosso.
Conte pure perde una partita dominata nel primo tempo, prende 3 gol in 26 minuti senza provare a trovare un accorgimento e se la prende col centrocampista che manca(il centrocampista somaro aveva segnato, quello buono era in panchina pronto per 25 minuti).
Vogliono fare tutti il triplete in 6 mesi ma l'Inter per costruire la squadra del triplete ha impiegato anni.

elterible

Don Fizzy®

*el terible* scrive:

q8 tuto

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Gino

"el terible" <marcovaldo78@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Vogliono fare tutti il triplete in 6 mesi ma l'Inter per costruire la
> squadra del triplete ha impiegato anni.

Il punto è leggermente diverso.
Non credo che Conte voglia fare il triplete. Conte vuole VINCERE.
E vuole vincere subito.
Non ora, che è all'Inter: SEMPRE.
Infatti: va alla Rube, primo anno scudetto
Va al Chelsea, primo anno scudetto.
Arriva all'Inter, col dente avvelenato e con voglia di rivalsa nei confronti
della Rube, e tu vuoi fargli fare un piano triennale di crescita lenta?
Non ha senso. Allora, prendi qualcun altro.
Conte non è uno da piani pluriennali, perché dopo un paio d'anni i giocatori
si rompono del suo martellamento psicofisico, e... o li cambi tutti, o cambi
lui.
E infatti, non è uno che rimanga molti anni in nessun club.
Si sa, come è fatto Conte.
Se lo prendi, non puoi sorprenderti.

Hunter

beccalosso <beccalosso@aol.com> ha scritto:

> Sabatini
>
> ?Suning? Sono io che non ho funzionato.

"La societa' ne esce comunque malissimo" e' gia' stato scritto?

Ciao, Hunter