it.sport.calcio.milan

[OT] Diamo i numeri

El Diablo [GCP]

?_Andrea_?

On 21.11.2019 15:15:29 +01:00, El Diablo wrote:
> 30
> 540
> 131

30*18=540 e 540 - 409=131. Una coincidenza? Non credo...

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

Ugo

Il 21/11/2019, El Diablo ha detto :
> 30
> 540
> 131

Eh?

El Diablo [GCP]

On 21.11.2019 17:38:58 +01:00, Ugo wrote:
> Eh?

Non si capisce perché ho erroneamente scritto 131, la cifra giusta è 141.
30 = Trenta, ex ministro della difesa (Movimento 5 Clowns)
540 = il canone d'affitto da lei dichiarato per la casa da ministro che
non voleva mollare quando non aveva più diritto ad occupare
141 = il vero canone di locazione.

L'equalizzatore mascherato

El Diablo ha spiegato il 21/11/2019 :

> 141 = il vero canone di locazione.

Quando l'ho letta, e mi sono reso conto che non era una puttanata, sono
sceso in cantina a recuperare il mio scroto.

El Diablo [GCP]

Amarok *** SE7EN ci ha detto :
> El Diablo ha spiegato il 21/11/2019 :

> Quando l'ho letta, e mi sono reso conto che non era una puttanata, sono sceso
> in cantina a recuperare il mio scroto.

Già 540 sarebbe stato un affitto ridicolo. 141 non ci sono parole per
commentarlo.
Sicuramente ci sono altri politici ex-qualcosa che godono di privilegi
che non gli spettano ma leggere di una del partito degli honesti fa un
po' più effetto.

Vic

Il giorno venerdì 22 novembre 2019 10:43:48 UTC+1, El Diablo ha scritto:

> Già 540 sarebbe stato un affitto ridicolo. 141 non ci sono parole per
> commentarlo.

E' una fake news!!1!1!! Paga anche 170 per l'affitto dei mobili, poverina. Sarei curioso di sapere mq e strada, perchè a S. Giovanni una mia amica paga poco di più di quella cifra per un posto auto - non un box - in un garage.

?_Andrea_?

On 22.11.2019 10:43:47 +01:00, El Diablo wrote:
> [...]
> Sicuramente ci sono altri politici ex-qualcosa che godono di privilegi
> che non gli spettano ma leggere di una del partito degli honesti fa un

Ci siamo già scordati di Scajola a cui fu comprata una casa a sua
insaputa?

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

Kratos

Il giorno giovedì 21 novembre 2019 17:38:53 UTC+1, Ugo ha scritto:
> Il 21/11/2019, El Diablo ha detto :
>
> Eh?

https://www.youtube.com/watch?v=o...

El Diablo [GCP]

Vic ha spiegato il 22/11/2019 :

> [...]
> poco di più di quella cifra per un posto auto - non un box - in un garage.

Della casa, per ovvi motivi, non hanno divulgato l'indirizzo, si sa
solo che è al centro di Roma.
Vogliamo contare anche i mobili?
Le cifre corrette sono 141,76 euro di affitto più 173,19 euro per i
mobili.
Il totale è di 314,95 che è molto meno dei 540 euro dichiarati dalla
ex-ministra.

El Diablo [GCP]

? Andrea ? ha detto questo venerdì :

> Ci siamo già scordati di Scajola a cui fu comprata una casa a sua
> insaputa?

No, quella è corruzione/concussione o almeno così sembra ma non vedo il
nesso.