it.comp.macintosh

iPad2 video player

proto

21/11/2019 09:27:00

Quale video player mi consigliate per un iPad2?
Avevo Vlc ma mi dava parecchi problemi (l'audio aveva smesso di
funzionare) e l'ho elimato, dopo aver prima provato a reinstallarlo.

Allora ne ho provato un altro (alcuni non posso installarli perchè il
ios non può essere aggiornato più di tanto) che si chiama OPlayer Lite.
Questo mi sembra un po', come dire, un po' poco fluido... non so come
definirlo per bene ma non mi convince...

7 Risposte

herik

proto <proto@noncista.it> wrote:

> Quale video player mi consigliate per un iPad2?

decisamente obsoleto ormai, non so aiutarti purtroppo.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.

proto

Herik <herik@heriknospaanammm.com> wrote:

> decisamente obsoleto ormai,
Eh già... ormai ci faccio più poco... ho qualche gioco educativo per la
piccina di casa e ci guardo i film che vi passo da iTunes...

> non so aiutarti purtroppo.
Altri lidi dove si parla di ipad, più che di mac, ci sono?

herik

proto <proto@noncista.it> wrote:

> Altri lidi dove si parla di ipad, più che di mac, ci sono?

mah, non saprei.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Magnus

On 21.11.2019 19:06:51 +01:00, proto wrote:
> Altri lidi dove si parla di ipad, più che di mac, ci sono?

<https://forums.macrumor...

proto

Magnus <lello@taller42.org.invalid> wrote:

> <https://forums.macrumor...

Grazie... do un'cchiata.

warlord

> [...]

> Questo mi sembra un po', come dire, un po' poco fluido... non so come
> definirlo per bene ma non mi convince...

Hai qualche device iOs con un sistema operativo più recente e che come
tale può installare un player attuale che ti piace?

Se la risposta è sì, puoi caricare una versione vecchia di quello stesso
player compatibile con il vecchio iPad2 (ammesso che esistesse una
versione adatta all'epoca), anche se non puoi installare quella attuale.

Non è detto che vada poi tutto bene, ma con questo trucchetto mia moglie
continua ad utilizzare da anni un iPad2 con app che non si troverebbero
in versione compatibile nello store (Netflix, ad esempio).

((((Drin))))

On 2019-11-21 09:27:00 +0000, proto said:

> [...]
> Questo mi sembra un po', come dire, un po' poco fluido... non so come
> definirlo per bene ma non mi convince...

Obsoleto una bella cippa di m...

Io ne ho uno e funziona benissimo, supporterebbe sicuramente SO più recenti
ma mamma Apple decide per noi.

Io uso nPlayer <https://nplaye..., esiste sia la versione free che
la versione a pagamento che costa pochi euro.

Prova la versione free e poi decidi.

Ciao