it.sport.calcio.inter-fc

Regalato per un ubriacone!!

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

20/11/2019 08:24:19

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/cies-prezz...

E qui ci son vedove dell'ubriacone!! lol
Spalletto dovrebbe risarcire la societa!

--
Saluti
http://tinyurl.c...

13 Risposte

MdM

Il giorno mercoledì 20 novembre 2019 09:24:24 UTC+1, ZeTurbo ha scritto:
> https://www.fcinter1908.it/primo-piano/cies-prezz...

Il CIES, certo.

Autorevole, senza dubbio.
E l'interista non rosica male, nooooooooo.

Gino

"MdM" <gpbusetto@mail.com> ha scritto nel messaggio

> Il CIES, certo.
>
> Autorevole, senza dubbio.
> E l'interista non rosica male, nooooooooo.

Al di là del CIES e delle sue valutazioni aleatorie... c'è ancora qualcuno
che se la sente di ironizzare sui post/articoli/commenti complimentosi verso
Zaniolo?
Perché se fosse così, veramente ci sarebbe da cambiare sport, e seguire
magari lo squash, che deve anch'esso avere i suoi lati interessanti.
Zaniolo è un centrocampista formidabile.
Completo, fortissimo fisicamente, abile tecnicamente, astuto tatticamente.
Può giocare esterno, può giocare mezzala, può fare TUTTO. E ha vent'anni.
Pensare che lo abbiamo "regalato" nell'operazione Nainggolan, per poi
regalare anche Nainggolan e giocare con Gagliardini, guarda...
Una roba del genere, l'avesse fatta Moratti trent'anni fa, se ne parlerebbe
ancora per percularlo.
L'hanno fatta gli attuali dirigenti, si percula chi fa notare la stoltezza
del tutto.
Boh. Sono senza parole.

beccalosso

On Wednesday, November 20, 2019 at 4:35:08 PM UTC-6, ale wrote:
> [...]
> ancora per percularlo.
> L'hanno fatta gli attuali dirigenti, si percula chi fa notare la stoltezza

nessuno ha perculato nessuno su questo ng

si e` solo fatto notare che e` ragionevole che una volta in 30 anni un nostro giovane e` dato via e poi esplode da qualche parte

ovvio che ci sono squadre a cui non succede mai, nel Mondo Immaginario delle Squadre Meglio di Noi

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

beccalosso ha spiegato il 21/11/2019 :

> [...]
> giovane e` dato via e poi esplode da qualche parte
>
> ovvio che ci sono squadre a cui non succede mai, nel Mondo Immaginario delle

Ma sopratutto sapendo chi ci si portava in casa.Il ninja tecnicamente
non si discute ma lo sapevano anche i sassi la vita che conduceva a
Roma.Spalletto responsabile nr.1 e naturalmente la societa che ha
avvallato l'acquisto.

--
Saluti
http://tinyurl.c...

Lord Simon

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:

> [...]
> nostro giovane e` dato via e poi esplode da qualche parte
>
> ovvio che ci sono squadre a cui non succede mai, nel Mondo Immaginario

Quindi il metro di valutazione per tutte le cose è â??succede anche agli
altri� e per tanto questo giustifica tutto.

Sai quante iperboli potrei aprire adesso, vero ?

Lord Simon

ZeTurbo <Mago@gmail.com> wrote:
> [...]
> non si discute ma lo sapevano anche i sassi la vita che conduceva a
> Roma.Spalletto responsabile nr.1 e naturalmente la societa che ha

Per poi rimangiarsi tutto in 9 mesi.
Però nn si possono criticare mai

Grohl

On 21.11.2019 08:25:57 +01:00, Lord Simon wrote:
> Per poi rimangiarsi tutto in 9 mesi.
> Però nn si possono criticare mai

Ma c'era già Marotta? A memoria è arrivato dopo.
O mi confondo? Boh.
Ho cercato rapidamente e parlano solo di Ausilio.
Grohl

--
I have no mouth and I must scream

Lord Simon

Grohlð??ð??ð?? <juvemerda@grohl.it> wrote:

> Ma c'era già Marotta? A memoria è arrivato dopo.
> O mi confondo? Boh.
> Ho cercato rapidamente e parlano solo di Ausilio.
> Grohl

No Marotta nn câ??era, quindi si può criticare Ausilio ma nn Marotta, sia per
lâ??acquisto che la cessione

giuseppeultimo

Zaniolo-Nainggolan è estate 2018.
Marotta è dicembre 2018.
Ha tante colpe (e io non sopporto) ma non questa.
Faccio notare che all'epoca NESSUNO aveva capito quanto fosse forte, mentre alcuni (anch'io) avevano molti dubbi sul belga e non avrebbero fatto lo scambio.
Il primo a capirlo è stato Mancini, uno dei migliori al mondo per capire chi è forte.
Il Triplete è riuscito dopo che Mou NON è stato accontentato. Ed era Mou.

terible

giusepp...@gmx.com ha detto:

> [...]
Il Triplete è riuscito dopo che Mou NON è stato accontentato. Ed era Mou.

Mancini infatti coi giovani ci capisce.
Ricordo ancora quando voleva il giovanissimo Hamsik che giocava col Brescia.

elterible