it.sport.calcio.roma

Roma in vendita?

12 Risposte

Soprano

On 20.11.2019 06:57:22 +01:00, Stefano wrote:
> https://www.forzaroma.info/gallery/goldman-sachs-offre-la-roma-ecco-le-quattro-pagine-del-documento-integrale-fot...

Vuol dire che finirà la lagna sulla società ?
--
Soprano

Zio Nico

On Wednesday, November 20, 2019 at 7:50:47 AM UTC+1, Shuren wrote:

> Vabbè, che avrebbe venduto appena approvato lo stadio si sapeva.

il-gruppo-friedkin-fa-sul-serio-a-roma-per-comprare-il-club-di-pallotta

Che poi uno si domanda... che cazzo vengono a fà a Roma??? Con chi contrattano, con il custode di Trigoria? :P

Shuren

Zio Nico <lozionico@gmail.com> ha scritto:
> On Wednesday, November 20, 2019 at 7:50:47 AM UTC+1, Shuren wrote:> Vabbè, che avrebbe venduto appena approvato lo stadio si sapeva.il-gruppo-friedkin-fa-sul-serio-a-roma-per-comprare-il-club-di-pallottaChe poi uno si domanda... che cazzo vengono a fà a Roma??? Con chi contrattano, con il custode di Trigoria? :P

https://twitter.com/romanistone/status/11970658964702...

http://usenet.si...

Soprano

On 20.11.2019 09:59:19 +01:00, Zio Nico wrote:

> il-gruppo-friedkin-fa-sul-serio-a-roma-per-comprare-il-club-di-pallotta
>
> Che poi uno si domanda... che cazzo vengono a fà a Roma??? Con chi
> contrattano, con il custode di Trigoria? :P

Vengono per Virgy, ovviamente.
--
Soprano

vi

Soprano <rb@red.it> wrote:

> Vuol dire che finirà la lagna sulla società ?

Friedkin Vattene!!!

vi

Shuren <rolz@lol.arf> wrote:

> Vabbè, che avrebbe venduto appena approvato lo stadio si sapeva.

Comincera' a comprarsi un pezzo della casa, poi se gli piace...

YR

"Soprano" <rb@red.it> wrote in message news:qr2rsn$cdb$1@news.fcku.it...

> Vuol dire che finirà la lagna sulla società ?

Ne comincerà una nuova!

...a me starebbe benissimo se, senza Pallotta, non ci fossero più consiglieri esterni e alcuni dirigenti in loco (Baldissoni in primis)...

Di certo, vedi anche il Milan, non mi aspetto (andasse davvero in porto la cessione), uno che arriva qui e ti porta subito i migliori terzini del mondo e sostituisce Dzeko con un attaccante da 40 gol a stagione...

YR

pikiko22

Il giorno mercoledì 20 novembre 2019 06:57:24 UTC+1, Stefano ha scritto:
> https://www.forzaroma.info/gallery/goldman-sachs-offre-la-roma-ecco-le-quattro-pagine-del-documento-integrale-fot...

La cosa migliore che possiamo augurarci è che rimangano entrambi per un bel po', almeno fino all'apertura dello stadio.
L'entrata di Friedkin sconterebbe necessariamente un po' di inesperienza, anche considerando che non credo che entrino mettendo 600mln + altri soldi per la campagna acquisti.

Gobburchill

Il giorno giovedì 21 novembre 2019 09:01:57 UTC+1, Marcunz ha scritto:

> [...]
> L'entrata di Friedkin sconterebbe necessariamente un po' di inesperienza, anche considerando che non credo che entrino mettendo 600mln + altri soldi per la campagna acquisti.

Che la Roma potesse essere venduta era palese da come reggeva il titolo in borsa, che altrimenti in seguito alle perdite si sarebbe dimezzato di valore.
La valutazione fatta di 800 milioni mi lascia un po' perplesso.
Mi sembra una cifra un po' troppo alta (se i debiti sono a parte), e potrebbe non chiudersi.
Qualora si chiudesse è ovvio che il nuovo proprietario un minimo d'investimenti li verrebbe a fare, anche se buona parte servono gia' solo per appianare le perdite stagionali.