it.sport.calcio.torino

Idea per cairo

A112

19/11/2019 22:12:06

Pochettino.
Siiiiiii magari
6 Risposte

xamx

Il giorno martedì 19 novembre 2019 23:12:07 UTC+1, Acento Dodici ha scritto:
> Pochettino.
> Siiiiiii magari

Siamo sicuri che Walterone, con tutti i difetti che ha, sia peggio di Pochettino?
Sotto le 2 carriere a confronto, l'unica sfiga di Mazzarri è essersi bruciato all'inda, li però si sono bruciati tutti tranne il portoghese e per ora facciadiculoparrucchino, Mancini vinse contro nessuno non lo conto nemmeno.

Mazzarri

Acireale Subentrato, 9º
Postoiese 10º
Livorno 3º (promozione)
Reggina 10º
Reggina 13º
Reggina 14º
Samp 6º
Samp 13º
Napoli Subentrato, 6º
Napoli 3º
Napoli 5º
Napoli 2º
Inda 5º
Inda Esonerato
Watford 17º
Toro Subentrato, 9º
Toro 7º

Poechettino

Espanyol Sub. 10º
Espanyol 11º
Espanyol 8º
Espanyol 14º
Espanyol Esonerato
Southampton Sub. 14º
Southampton 8º
Tottenham 5º
Tottenham 3º
Tottenham 2º
Tottenham 3º
Tottenham 4º

NYhobbit

On Wednesday, November 20, 2019 at 5:38:36 PM UTC+1, xamx wrote:

> Siamo sicuri che Walterone, con tutti i difetti che ha, sia peggio di Pochettino?
> Sotto le 2 carriere a confronto, l'unica sfiga di Mazzarri è essersi bruciato all'inda,

A parte che le dichiarazioni sembrano indicare che, salvo sopraggiungessero tracolli verticali (mi tocco),
non c'e` tutta sta l'intenzione di cambiare in corsa ...
Pochettino e` un pochettino più moderno di Mazzarri, ma IMHO non e` un genio della panchina tale da poter trasformare la squadra e dare tantissimo valore aggiunto, soprattutto subentrando in una squadra non "sua".
In più` sempre IMHO pagherebbe uno scotto di ambientamento al nuovo ambiente e al calcio italiano in generale.
Infine, immagino che provenendo dalla Premier League il suo stipendio sia inarrivabile, il che chiude ogni ipotesi residua.

davegirolami

L'allenatore che porterebbe la gente in strada e risveglierebbe la citta' sarebbe Mourinho, che sarebbe fattibile solo con un presidente ambizioso che si vuole divertire. Mi sembra sia una roba che un Commisso abbia in canna.

Insomma lasciamo perdere. Altre soluzioni possibili sono il costosissimo Spalletti, il late bloomer Maran, Semplici, ecc. Cambia poco.

Swann

xamx <max.salax@gmail.com> wrote:

> Siamo sicuri che Walterone, con tutti i difetti che ha, sia peggio di Pochettino?
> Sotto le 2 carriere a confronto, l'unica sfiga di Mazzarri è essersi
> bruciato all'inda, li però si sono bruciati tutti tranne il portoghese e
> per ora facciadiculoparrucchino, Mancini vinse contro nessuno non lo conto nemmeno.

> [...]

Considerato che al Tottenham han venduto tutti e prima di lui si
qualificavano a stento per le coppe... unica occasione persa lâ??anno dello
scudetto del Leicester il resto considerato gli avversari e la squadra un
successo incredibile. E questâ??anno praticamente tutti quelli in scandeza
2020 non ceduti han cominciato la stagione sapendo che se ne sarebbero
andati.

david fazzini

davegirolami@gmail.com ha scritto:
> [...]
>
> Insomma lasciamo perdere. Altre soluzioni possibili sono il costosissimo Spalletti, il late bloomer Maran, Semplici, ecc. Cambia poco.

Nonostante la brutta esperienza ai ciclisti, io resto dell'idea che un
ottimo allenatore per noi sarebbe DiFrancesco.
Con lui in panca Millico era titolare al fianco di Belotti e Bonifazi
con Izzo e NKL a formare la difesa. E chi sta pensando che sarebbe stato
peggio di come è oggi, o possiede la palla di vetro oppure strapensa... :-D

Vinicius

"Acento Dodici" ha scritto nel messaggio

>Pochettino.
>Siiiiiii magari

siete un pochettino fuori di testa.