Nick Rumenta

19/11/2019 20:02:28

Visto ieri nel roboante 9-1 contro l'Armenia, mi risulta veramente difficile giustificare tutti questi entusiasmi e queste valutazioni.
Mi sembra un mediano con discreti piedi ma parecchio lento di movimenti e di riflessi.
Leggo di 30, 40 milioni, ma per carità
Ora come ora per me non più di 20
se poi esploderà vedremo
19 Risposte

Lord Simon

Nick Rumenta <webrumenta@gmail.com> wrote:
> [...]
> Mi sembra un mediano con discreti piedi ma parecchio lento di movimenti e di riflessi.

19 anni, 19

Hondy

> [...]
> Mi sembra un mediano con discreti piedi ma parecchio lento di movimenti e di riflessi.

Ma tu ci sei o ci fai? Tonali è un mostro: classe 2000 ed è il perno di una
squadra di serie A, non importa se poi è il Brescia e lotta per la
retrocessione. Fortissimo.

--
Kaylua

Shingetta74 psn:Jekko74

Il 19/11/2019 21:02, Nick Rumenta ha scritto:

> Mi sembra un mediano con discreti piedi ma parecchio lento di movimenti e di riflessi.

ci meritiamo Vecino

Benve

Il giorno martedì 19 novembre 2019 21:02:29 UTC+1, Nick Rumenta ha scritto:
> [...]
> Mi sembra un mediano con discreti piedi ma parecchio lento di movimenti e di riflessi.

io l'ho visto e seguito molte volte.
Ha visione di gioco e tempi corretti.
Purtroppo sbaglia tantissimo. Ma appena matura un pelo può essere leader.

Edulibellula

o gargano...

--
ciao
Edulibellula

Nick Rumenta

On Wednesday, November 20, 2019 at 10:54:19 AM UTC+1, Kaylua wrote:

> Ma tu ci sei o ci fai?

L'educazione regna sovrana... vorrei vederti rivolgerti a me in questo modo faccia a faccia.

Hondy

Nick Rumenta <webrumenta@gmail.com> wrote:

> L'educazione regna sovrana... vorrei vederti rivolgerti a me in questo
> modo faccia a faccia.

Puoi avere dubbi su mille giocatori, ma su Tonali proprio no. Criticarlo
significa capire zero di calcio. Ma zero zero zero. E dato che, guarda un
poâ??, non penso tu capisca zero di calcio, da qui nasceva la mia domanda: ma
tu ci sei o ci fai?

--
Kaylua

Shingetta74 psn:Jekko74

Il 20/11/2019 14:15, Edulibellula ha scritto:

> o gargano...

ma che cazzo di brutto ricordo!!!!

Edulibellula

Il 21/11/2019 10:46, Shingetta74 psn:Jekko74 ha scritto:

> ma che cazzo di brutto ricordo!!!!

....e ringrazia che il cervello mi ha cancellato il ricordo del nome
del nano da giardino che tanto piaceva qua dentro qualche anno fa...

--
ciao
Edulibellula

Shingetta74 psn:Jekko74

Il 21/11/2019 11:13, Edulibellula ha scritto:

> ...e ringrazia che il cervello mi ha cancellato il ricordo del nome
> del nano da giardino che tanto piaceva qua dentro qualche anno fa...

Tonali e' il miglior acquisto che potremmo fare altrochè!